Milan sotto accusa. Crollo CL e 50 mln a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,616
Reaction score
10,847
La mezza sega va cacciata,e la sega totale che l'ha preso e rinnovato a 4.5 mln annui a novembre(robe mai viste)per altri 2 anni,che facciamo?Lo lasciamo al suo posto finché non ci manda in serie B?
Lo stesso che aveva scelto Giampaolo. Dovesse cacciare Pioli (dubito)metterebbe Sheva o Sandro Nesta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
L'inter a differenza nostra ha diversi ricambi in attacco, noi abbiamo solo Giroud, e comunque se la società aveva intenzione di puntare fortemente alla Champions, avrebbe dovuto acquistare almemo qualcun'altro in attacco

L'Inter ha alternative in mediana, oltre che in attacco. Solo dietro complice "l'infortunio" di Skriniar ne hanno poche, ma tanto non si fa mai male nessuno.

Comunque aldilà di questo vantaggio che possono avere, la mia sensazione è che il Milan di Pioli ha steccato completamente la preparazione della seconda parte, e che a livello mentale questo gruppo sia "stanco" di Pioli, stanco del suo gioco dispendioso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Vero fino ad un certo punto. Perchè poi vedi l'Inter che gioca la CL eppure le sue partite di campionato le sta vincendo. In questo momento il nostro problema è ben più ampio dell'avere il doppio impegno.

Il turn over operato negli ultimi mesi da Pioli è un qualcosa di abberrante. Non ha dato continuità, non c'è più una colonna portante. Capisco gente come Giroud o Kjaer non possano giocare ogni tre giorni. Ma come fa a non farcela gente di vent'anni? Leao che gioca una sola partita a settimana non si può vendere, c'ha 24 anni!!!

Comunque alla base resta il mistero della preparazione atletica di Dubai, perchè diciamocelo, da gennaio in poi la squadra non ha praticamente più corso. Il gruppo non ha forza, non ha esplosività, non ha ritmo.
Facevamo schifo ben prima di Dubai con partite aberranti e vittorie fortunose all'ultimo secondo.
Pareggi insulsi contro Sassuolo e Cremonese, vittorie all'ultimo secondo con Fiorentina, Spezia ed Empoli me le ricordo bene.
Da inizio campionato ricordo solo una manciata di partite giocate bene, per il resto solo una agonia senza fine anche nelle (poche) vittorie, sofferte e tirate fino all'ultimo nella gran parte dei casi.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Con l Inter date tutto? Ma anche accadesse il miracolo, poi col city che facciamo? E per il quarto posto non diamo tutto?
I consigli degli ultrà sono come i pensieri delle scimmie, bisogna solo lanciarli qualche nocciola e loro si spulciano felici tra loro a petto nudo.
Si vede che la nostra rosa non ha cervello se vanno a parlare con gli animali.
Degrado del degrado.
Per quanto mi riguarda se mai accadesse il miracolo posso anche retrocede in b l'anno prossimo..
Poi la finale manco me la guarderei..
Credo di odiare l'inter più di tifare il Milan..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>