Milan: Sottil e Felix con l'Empoli. La formazione.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sky: Milan in campo col 4-4-2 contro l'Empoli. Walker e Theo i terzini. Gabbia e Thiaw centrale. Poi, Fofana e Musah a centrocampo con Sottil e Pulisic esterni. Davanti, Felix e Abraham.

46b23618f42069e2e23bd95585bab5b9-48270-oooz0000.jpeg
Che ci pensi bene Conceicao, non possiamo più perdere punti. Ogni partita è fondamentale. Non so se vuole fare turnover per la Champions togliendo Reijnders e Leao (che forse ha problemi alla caviglia), ma ogni partita di campionato rischia di essere più importante di quelle di CL.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Speriamo che i giornali stiano brancolando nel buio...

Perché panchinare Pavlovic attualmete in forma smagliante e non fare giocare gimenez è da dementi...

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Sarà la quinta presunta formazione che leggo solo oggi.
Brancolano nel buio.
E finalmente , aggiungerei .

La perpetua di Milanello ha finito di cantare.
Io mi chiedo come sia possibile che un giocatore, forse un capitano addirittura, faccia il cantante rispetto al suo stesso spogliatoio. Esattamente cosa ci guadagna? Io, davvero, non capisco mai le persone che remano contro la propria azienda, ma se non ti piace perché non la cambi? Non stiamo parlando di persone "costrette" a rimanere nello stesso posto di lavoro per via dello scarso conto in banca e della paura di rimanere col sedere a terra. Tanto gli butta male passano da accumulare milioni di euro a centinaia di migliaia, penso che qui dentro il 99% di noi firmerebbe col sangue e darebbe pure il fegato per un contratto da bassissima serie A.

Reaction score
34,479
Io mi chiedo come sia possibile che un giocatore, forse un capitano addirittura, faccia il cantante rispetto al suo stesso spogliatoio. Esattamente cosa ci guadagna? Io, davvero, non capisco mai le persone che remano contro la propria azienda, ma se non ti piace perché non la cambi? Non stiamo parlando di persone "costrette" a rimanere nello stesso posto di lavoro per via dello scarso conto in banca e della paura di rimanere col sedere a terra. Tanto gli butta male passano da accumulare milioni di euro a centinaia di migliaia, penso che qui dentro il 99% di noi firmerebbe col sangue e darebbe pure il fegato per un contratto da bassissima serie A.
Un 6 in pagella e una stampa benevola.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Sottil e il prototipo di giocatore che piace tanto a Concecao.

Per fare il 4-4-2 sicuramente. Come sono convinto che un pensiero per riportare a casa Saele lo farà. Lui sugli esterni vuole sopratutto centrocampisti più che attaccanti.

Per Sergio un Felix ad esempio potrà fare solo la punta, un Leao se se lo mette in testa pure.

Alto