Milan: sorpresa Saele nel derby?

Reaction score
2,815
Pirlo giocava davanti alla difesa prima di arrivare al Milan?
Poi si può imparare a difendere anche col tempo. Serginho ne è un esempio.

il tempo sarebbe una settimana? comunque devi essere portato
vedi Conti sono anni ormai ma non ha ancora imparato..
spero che prima o poi ci riesca.. ma in base al calciatore
ci vogliono mesi se va bene oppure anni.. oppure un Santon a vita se va malissimo

ora proprio lasciamo perdere.. anche xkè hanno parecchia esperienza
Young ha pure il vantaggio di essere un ex esterno offensivo

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
Leggi le interviste che ha rilasciato, lo dice lui che sono anni che non gioca li e l'ha fatto solo perchè gli avversari erano in 10.

Testuale da conferenza stampa di 2 giorni fa, "mi piace fare il terzino, posso giocare bene perchè dal punto difensivo posso strappare la palla a qualsiasi avversario, ma posso giocare anche più avanti perchè sono un giocatore vivace"

È chiaro che se prendi un giocatore di 19 anni che può fare anche il terzino lo fai per provare a coltivare quella caratteristica, a maggior ragione se hai 2 terzini come i nostri, altrimenti avrebbero puntato su un tipo di giocatore diverso.

Oltre al fatto che nessuno sa se giocheremo con le fasce l'anno prossimo.

Reaction score
43,825

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Testuale da conferenza stampa di 2 giorni fa, "mi piace fare il terzino, posso giocare bene perchè dal punto difensivo posso strappare la palla a qualsiasi avversario, ma posso giocare anche più avanti perchè sono un giocatore vivace"

È chiaro che se prendi un giocatore di 19 anni che può fare anche il terzino lo fai per provare a coltivare quella caratteristica, a maggior ragione se hai 2 terzini come i nostri, altrimenti avrebbero puntato su un tipo di giocatore diverso.

Oltre al fatto che nessuno sa se giocheremo con le fasce l'anno prossimo.

Non è un terzino. Lo ha fatto ad inizio carriera e non vedeva mai il campo, poi è passato a fare l'esterno di attacco imponendosi in questo ruolo.

Dunque, Saele NON è un terzino. O meglio, lo è come lo è Castillejo o Paqueta.

Alto