Milan, Soriano è vicinissimo: si tratta la clausola rescissoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Honda è ancora orientato sul fuso russo: la sua stagione tipica va da maggio ad ottobre. Poi, letargo. Soriano viene invece dalla Baviera, solo un breve calo a gennaio-febbraio. Poi, leggiadro bucaneve, sbuca a marzo dai ghiacci, per la volata finale. :)

A volte penso che ti vorrei a leggermi la favola della buonanotte

La tua serenità è fantastica

R

Renegade

Guest

E' semplicemente uno dei migliori qui per lessico, cultura e contenuti, qualunque sia la sua opinione non sprechi mai tempo a leggerlo. Lo sto tartassando da mesi per avere un suo editoriale. Ma vedrai che cederà al mio fascino e lo farà :fuma: Ciò detto, chiudo l'OT.

Dite a Zaccardo di opporsi alla cessione di Soriano anche se non centra nulla. Qualcuno fermi quest'ennesima follia di operazione.

Reaction score
249

Gli chiesi del suo stile e mi rispose che è venuto fuori proprio perché abituato a leggere le favole della buonanotte ai suoi bambini, quindi abbiamo a che fare con un tifoso anche abbastanza grandicello :fuma:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Gli chiesi del suo stile e mi rispose che è venuto fuori proprio perché abituato a leggere le favole della buonanotte ai suoi bambini, quindi abbiamo a che fare con un tifoso anche abbastanza grandicello :fuma:

Precisazione: era una battuta, rispetto tantissimo la sua opinione

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' semplicemente uno dei migliori qui per lessico, cultura e contenuti, qualunque sia la sua opinione non sprechi mai tempo a leggerlo. Lo sto tartassando da mesi per avere un suo editoriale. Ma vedrai che cederà al mio fascino e lo farà :fuma: Ciò detto, chiudo l'OT.

Dite a Zaccardo di opporsi alla cessione di Soriano anche se non centra nulla. Qualcuno fermi quest'ennesima follia di operazione.

mi ricorda pellegatti :troll: ovviamente si scherza, leggo con grande piacere casnop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto