Milan: sondaggio per Tuchel. No immediato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Io spero che siano solo panzane giornalistiche. Non può essere che i dirigenti del milan siano davvero così incapaci, qui sembra che navighino a vista nella nebbia e bendati.
Sopratutto quando hai già un allenatore che paghi abbastanza...

Ormai sembra che gli vada bene chiunque abbia il patentino di allenatore, purché non sia Josephano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,206
Reaction score
30,096
Secondo Mediaset il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Tuchel, che come riportato ha confermato l'addio al Bayern.

I discorsi si sarebbero interrotti subito: troppo alte le richieste, vicine ai 12 milioni di euro.

"Hello Mr Tuchel! I'm Giorg...:"

"tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu"
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,210
Reaction score
6,452
Secondo Mediaset il Milan avrebbe fatto un sondaggio per Tuchel, che come riportato ha confermato l'addio al Bayern.

I discorsi si sarebbero interrotti subito: troppo alte le richieste, vicine ai 12 milioni di euro.

01hq5g1v6a1rr003yv84.jpg
c'è ne uno che a questo e agli altri se limangia a colazione, basta andare un po' più in giù della spagna
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,068
Reaction score
1,381
Bah,
Pioli non ha fatto cosi male addirittura da provarci con una miriade di allenatori tipo morti di figa che piuttosto di Federica mi faccio un boiler 😅
Anzi, ha fatto pure bene in generale.

Non per fare l' avvocato di Guarpioli, ma inizia ad essere stucchevole e mi sembra anche poco realistico questo tam tam sul nostro prossimo coach
Se per cambiare Pioli prendono uno che sappiamo già tutti essere peggio di Pioli (es. Fonseca), meglio tenere Pioli. È logica.
E lo dico da non estimatore di Pioli.
Ho anche letto qualche giorno fa che Fonseca è l'allenatore ideale perché sa giocare anche lui con il 4-3-2-1 (come Pioli)...

PS la metafora Federica - boiler è molto efficace 🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>