Milan: sondaggio per Nwaneri

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,996
Mancino, molto tecnico, è una mezzapunta e può giocare anche da interno in un centrocampo a tre e all'Arsenal ha dato il cambio a Odegaard. Gli manca lo scatto, non è esplosivo e non ha una grande accelerazione e sulla fascia paga un pò questo limite.

Che sia più tecnico e meno esplosivo può essere un bene in serie A dove gli spazi sono stretti e le difese chiuse
Fa storcere però il naso il fatto che sia stato panchinato all’olympique Marsiglia
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
13,395
Ecco, adesso però sta diventando un po' una farsa :lol:

L'ho citato proprio poco fa al buio perché a rigor di logica era il prossimo della lista, ma francamente si sta un po' esagerando con l'abbinamento di così tanti profili simili, sembra diventato un giochetto più mediatico che realistico.

A quanto siamo, 10?? Foden, Trincao, Savinho, Grenwood, Diallo, Karetsas, Alajbegovic, Soulè, Mastantuono, Nwaneri, e chissà chi dimentico.
A sto punto basta fare una ricerca in qualche database a vostra scelta, mettere ruolo ala destra/trequartista e piede preferito sinistro, e sappiamo già in anticipo chi saranno i prossimi.

Sta iniziando a puzzarmi sta cosa, qui si finisce con a destra Chuk o Pulisic spostato, a sinistra Nkunku e Leao in versione Conte di Montecristo.

Se invece è vero che dipendiamo dall'uscita di Leao, che almeno si sia bloccato qualcuno e non si resti con gli avanzi.
Penso che che legga il forum da quanto odio questa proprietà. Ma se è vero quello che sta uscendo ne sono felicissimo.
Finalmente hanno capito che se ti serve un esterno destro mancino allora vai su un profilo simile e non torni con un giocatore che non ha nulla a che vedere con quelle caratteristiche.
Mi ricorda Galliani che cercava un Pirlo e torna con Nigel De Jong.
E casi simili ne abbiamo avuti tanti in questi anni.

Ripeto, SE È VERO, il metodo e giusto.
Poi vediamo cosa riusciamo a fare 😅

Alto