Milan: sondaggio per Mandzukic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,741
Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan, a caccia di un attaccante, avrebbe fatto un sondaggio con la Juve per Mario Mandzukic.

Reaction score
1,465
Secondo quanto riportato dalla Rai, il Milan, a caccia di un attaccante, avrebbe fatto un sondaggio con la Juve per Mario Mandzukic.

Per quanto stimi il professionista, meglio di no, uno per non fare l'ennesimo favore ai gobbi, due perché non ho dimenticato il fervore con cui ci ha giocato contro nelle ultime partite, sembra un indemoniato isterico, a maglie inverse lo avrebbero espulso dopo 5 minuti

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Per quanto stimi il professionista, meglio di no, uno per non fare l'ennesimo favore ai gobbi, due perché non ho dimenticato il fervore con cui ci ha giocato contro nelle ultime partite, sembra un indemoniato isterico, a maglie inverse lo avrebbero espulso dopo 5 minuti

Dipende dalle condizioni, la Juve di qualcuno deve liberarsi e se fosse una occasione magari in prestito? Il suo spirito come dici tu è pericoloso, ma di sicuro lascia sempre tutto sul campo contrariamente a qualche nostro camminatore seriale

Reaction score
574

Dubito accetti di fare la riserva di Piatek e i due assieme sono una coppia d'attacco da Conte più che da Giampaolo, mi sembra inverosimile

Reaction score
2,748

Calciatore di carisma e tatticamente prezioso, ma non è quel che ci serve davvero. L'unico calciatore della Juve per cui si potrebbe fare uno strappo alla sacrosantissima regola del "non si acquista dai ladri" è Dybala; improbabile.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761
I gobbi devono implodere nei loro ingaggi fuori dalle logiche. Vade retro.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,357
è un giocatore che mi piace molto ,e sopratutto decisivo quando conta. Ha un grosso difetto però : Arriva dai Ladri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto