Milan sommerso dai fischi:"Noi non siamo americani".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Ma se ho letto 3000 volte che con Conte non saremmo in questa situazione :LOL:

Siccome di Gesù ce n'è stato uno solo, presumo intendano tutti che la squadra era abbastanza forte per fare benissimo.
Anche perchè, come già detto più volte, non è che abbiamo rivoluzionato la squadra.

Alla squadra che arrivò seconda solo un anno fa, abbiamo aggiunto Morata e Fofana.
Non è che abbiamo venduto dei cosiddetti "big"

E' tutto figlio dell' ambiente ultra-tossico che è stato creato a Milanello.

Da Ibra allo staff tecnico portoghese.
Si è creato un ambiente tossico e la colpa è di tutti non solo dei tifosi e della società. Lo scritto ieri…meglio che le strade si dividano per il bene di tutti.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
La colpa è loro che riempiono ancora lo stadio.
Guarda che quando paghi DAZN e piattaforme varie stai comunque contribuendo agli incassi del Milan. In modo indiretto anche quando la guardi al bar.

Con quella logica lì allora la colpa è di chiunque guardi una partita del Milan, allo stadio o in TV, a casa o al bar.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Guarda che quando paghi DAZN e piattaforme varie stai comunque contribuendo agli incassi del Milan. In modo indiretto anche quando la guardi al bar.

Con quella logica lì allora la colpa è di chiunque guardi una partita del Milan, allo stadio o in TV, a casa o al bar.
Ma infatti non andrebbe comprato materiale del Milan e non bisognerebbe fare abbonamenti alle pay tv.

Reaction score
20,168

Invece quando vai allo stadio a gracidare (e per assistere a questo scempio) contribuisci in maniera diretta alle casse del cluebbe.
Se non altro gli altri pirloni che pagano dazn contribuiscono al sostentamento di tutta la serie a.

Reaction score
3,864
Cmq Palladino e Baroni che qui schifavano tutti sono davanti a noi perché sanno allenare e sono molto più preparati del nostro Fonseca, fermo restando che le colpe sono di tutti lui certo non è uno stratega nel gestire la squadra in campo e fuori
Ma non è solo l allenatore, se per questo baroni sta facendo molto meglio di sarri e non credo uno ritenga baroni meglio di sarri , a noi non funziona tutto l ambiente , gia avevamo giocatori problematici e lavativi pure quando c era maldini , figuriamoci ora in un contesto in cui il proprietario ti dice è bello se vincono gli altri cosi io faccio più soldi , il presidente ti dice se mi danno 10 000 lire ti vendo leao ee ti faccio pure il pacco regalo e un sedicente dirigente si permette di delegittimare l allenatore dicendo il mercato dico io quando chiude

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797

Per me, andare allo stadio è proprio il massimo: vai per assistere a uno spettacolo, a una cosa che ti piace, a un qualcosa che ti appaga
E, onestamente, non capisco come faccia QUESTO Milan, con QUESTA società e QUESTA proprietà a riempire sempre San Siro
La partita da casa (o al bar), invece, la guardo sempre e volentieri da tifoso, perché (pur non dandomi più le emozioni di una volta) è la squadra che amo

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Per me, andare allo stadio è proprio il massimo: vai per assistere a uno spettacolo, a una cosa che ti piace, a un qualcosa che ti appaga
E, onestamente, non capisco come faccia QUESTO Milan, con QUESTA società e QUESTA proprietà a riempire sempre San Siro
La partita da casa (o al bar), invece, la guardo sempre e volentieri da tifoso, perché (pur non dandomi più le emozioni di una volta) è la squadra che amo
Io allo stadio ci vado perché è un momento speciale che passo da solo con mia figlia, che non vuole mai perdersi una partita, e sinceramente faccio fatica a rinunciare a quel momento in comune solo perché abbiamo una società di melma.

Capisco il ragionamento, se uno vuole "castigare" la società allora bisogna toccargli il portafoglio... Ma non siamo ipocriti, perché i club incassano di più per i diritti televisivi che per i biglietti dello stadio. E quanto si dà alle squadre dipende in gran parte dal bacino di utenza della squadra. Ergo, quando guardiamo le partite in TV (a meno di usare canali illegali) contribuiamo almeno quanto andando allo stadio.

Reaction score
5,367
Ma non è solo l allenatore, se per questo baroni sta facendo molto meglio di sarri e non credo uno ritenga baroni meglio di sarri , a noi non funziona tutto l ambiente , gia avevamo giocatori problematici e lavativi pure quando c era maldini , figuriamoci ora in un contesto in cui il proprietario ti dice è bello se vincono gli altri cosi io faccio più soldi , il presidente ti dice se mi danno 10 000 lire ti vendo leao ee ti faccio pure il pacco regalo e un sedicente dirigente si permette di delegittimare l allenatore dicendo il mercato dico io quando chiude
Ma infatti, in questa non società poteva venire chiunque ad allenare, le cose potevano andare meglio ma non tanto. Dirò di più, ora che questi buffoni incapaci si sono palesati difficilmente un allenatore vero accetterà di venire al Milan a meno che prima di lui arrivino un paio di dirigenti seri al posto di questa marmaglia.

Alto