Milan sommerso dai fischi:"Noi non siamo americani".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Si stanno svegliando tutti comunque, perfino Pellegatti e Letizia.
Io comunque in estate ero uno tra quelli che avrebbe preferito aspettare e dare tempo prima di criticare, ammetto il mio errore e faccio mea culpa.
Via tutti questi indegni il più velocemente possibile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,832
Io comunque in estate ero uno tra quelli che avrebbe preferito aspettare e dare tempo prima di criticare, ammetto il mio errore e faccio mea culpa.
Almeno tu lo ammetti altri giocano a nascondino. Pronti ad uscire ogni tanto dalla tana come i sorci

Reaction score
12,138

La profezia post Maldini si sta avverando:
Presidente americano, stranieri in dirigenza, stranieri in panchina, stranieri in campo.

Credo ci sia poco da dire, l' ambiente tossico è stato creato.
Anche se onestamente nemmeno io, pensavo ad uno scempio simile in campionato.

Temevo Giugadora, ma pensavo i giocatori sarebbero un po' andati anche per i fatti loro a vincere le partite, nonostante il marasma.

I peggiori allenatori avuti negli ultimi 40 anni, considerando anche le rose che avevamo, sono stati Terim, Tabarez, Fonseca.

Direi che dopo 3 indizi abbiamo la prova.

Reaction score
8,843
La profezia post Maldini si sta avverando:
Presidente americano, stranieri in dirigenza, stranieri in panchina, stranieri in campo.

Credo ci sia poco da dire, l' ambiente tossico è stato creato.
Anche se onestamente nemmeno io, pensavo ad uno scempio simile in campionato.

Temevo Giugadora, ma pensavo i giocatori sarebbero un po' andati anche per i fatti loro a vincere le partite, nonostante il marasma.

I peggiori allenatori avuti negli ultimi 40 anni, considerando anche le rose che avevamo, sono stati Terim, Tabarez, Fonseca.

Direi che dopo 3 indizi abbiamo la prova.
Non dicevi che saremmo arrivati tra le prime quattro in ciabatte e con la pipa in bocca? :asd:

Reaction score
12,138
Non dicevi che saremmo arrivati tra le prime quattro in ciabatte e con la pipa in bocca? :asd:
Si si, continuo a pensarlo che fosse nelle nostre corde.
Penso sia evidente per chiunque riesca a staccarsi dalle beghe societarie e dal licenziamento di Maldini.

Poi per carità, è calcio.
Se qualcuno pensa la Fiorentina e la Lazio abbiano una squadra migliore, devo stare zitto, posso essere subito controbattuto con la classifica in mano, i fatti sono che ci stanno davanti.
Ma non cambio certo idea.

Ad ogni modo, se vuoi lanciarti nel "avevi detto che".... ti do una mano

e ti aggiungo pure il mio incubo peggiore visto che siamo in tema:

Ultima modifica:
Reaction score
8,843
Si si, continuo a pensarlo che fosse nelle nostre corde.
Penso sia evidente per chiunque riesca a staccarsi dalle beghe societarie e dal licenziamento di Maldini.

Poi per carità, è calcio.
Se qualcuno pensa la Fiorentina e la Lazio abbiano una squadra migliore, devo stare zitto, posso essere subito controbattuto con la classifica in mano, i fatti sono che ci stanno davanti.
Ma non cambio certo idea.
Ma basta con ‘ste beghe societarie e Maldini, dai! Tra le prime quattro in scioltezza ci siamo arrivati l’anno scorso. Quest’anno abbiamo perso il centravanti che, per quanto vecchio, era una garanzia di rendimento e l’abbiamo sostituito con uno che non è mai stato un centravanti. A bocce ferme, eravamo meno forti. In più come rivali c’erano Napoli e Juventus rinforzate. Come ti dicevo già mesi fa, la tua era una previsione molto molto molto ottimista. D’altro canto, c’è da dire che lo scempio attuale era difficilmente prevedibile. Il livello di questa squadra in questo campionato è da lotta per l’ultimo posto disponibile per la CL dell’anno prossimo.

Reaction score
12,138
Ma basta con ‘ste beghe societarie e Maldini, dai! Tra le prime quattro in scioltezza ci siamo arrivati l’anno scorso. Quest’anno abbiamo perso il centravanti che, per quanto vecchio, era una garanzia di rendimento e l’abbiamo sostituito con uno che non è mai stato un centravanti. A bocce ferme, eravamo meno forti. In più come rivali c’erano Napoli e Juventus rinforzate. Come ti dicevo già mesi fa, la tua era una previsione molto molto molto ottimista. D’altro canto, c’è da dire che lo scempio attuale era difficilmente prevedibile. Il livello di questa squadra in questo campionato è da lotta per l’ultimo posto disponibile per la CL dell’anno prossimo.
Ma se ho letto 3000 volte che con Conte non saremmo in questa situazione :LOL:

Siccome di Gesù ce n'è stato uno solo, presumo intendano tutti che la squadra era abbastanza forte per fare benissimo.
Anche perchè, come già detto più volte, non è che abbiamo rivoluzionato la squadra.

Alla squadra che arrivò seconda solo un anno fa, abbiamo aggiunto Morata e Fofana.
Non è che abbiamo venduto dei cosiddetti "big"

E' tutto figlio dell' ambiente ultra-tossico che è stato creato a Milanello.

Da Ibra allo staff tecnico portoghese.

numero 3

Member
Reaction score
1,981
Cmq Palladino e Baroni che qui schifavano tutti sono davanti a noi perché sanno allenare e sono molto più preparati del nostro Fonseca, fermo restando che le colpe sono di tutti lui certo non è uno stratega nel gestire la squadra in campo e fuori

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Cmq Palladino e Baroni che qui schifavano tutti sono davanti a noi perché sanno allenare e sono molto più preparati del nostro Fonseca, fermo restando che le colpe sono di tutti lui certo non è uno stratega nel gestire la squadra in campo e fuori
Palladino e Baroni, per quanto rispetto a FOnseca siano Guardiola e Klopp, in questo Milan avrebbero faticato.
La Fiorentina e la Lazio hanno società serie alle spalle con quadri dirigenziali ben delineati, il Milan un'accozzaglia di incapaci di cui ancora si fa fatica a capire che ruoli abbiano tra Moncada, Ibrahimovic e Furlani, e un presidente che vive in America e che non è venuto neanche ad assistere all'anniversario di ieri.
Detto questo Fonseca per me, da quando seguo il Milan (dal 98 più o meno), è senza alcun dubbio il peggior allenatore che abbia mai visto in tutta la mia vita da tifoso del Milan.

Reaction score
5,240
sì, comunque non eravate americani pure a metà stagione scorsa, a fine stagione scorsa, ad inizio stagione attuale e fino all'inizio della partita di ieri. Successivamente alla mancata vittoria col Genoa si accorgono che non sono americani.

Nel frattempo l'Inter ci ha vinto una supercoppa italiana in faccia, ha vinto 6 derby di fila, ci ha rifilato 5 pappine in un derby e ha vinto il ventesimo scudetto con seconda stella in faccia a casa nostra (roba che vale 5 tripleti).

Poi dopo ieri ci si accorge che non siamo americani....

Ma andate a rubare, va.