Milan: solo un pari col Como. E l'Inter scappa.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,881
Per vedere almeno 8 partite in più 🤣
Per me o scudetto oppure possiamo pure finire decimi, tanto con la Champions non cambia una mazza e abbiamo avuto la riprova per anni sul mercato e sulle ambizioni generali inesistenti di questi pagliacci di ***** che ci tengono in ostaggio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,795
Per me o scudetto oppure possiamo pure finire decimi, tanto con la Champions non cambia una mazza e abbiamo avuto la riprova per anni sul mercato e sulle ambizioni generali inesistenti di questi pagliacci di ***** che ci tengono in ostaggio.

Onestamente allo scudetto non ci credo. Sicuramente abbiamo una proprietà infame ma , da tifoso, vedere qualche gara internazionale non mi dispiacerebbe.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,625
Campionato strachiuso, ma non è mai stato realmente aperto. Abbiamo un buon margine sul quinto posto. Speriamo di amministrarlo, possibilmente senza troppi affanni.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,589
A questo punto bignogna arrivare tra le prime quattro.

Che sinceramente, tralasciando i sognatori, si sa da quando hanno chiuso il mercato ad agosto che l'obiettivo era solo quello.

Il pareggio di stasera in ottica qualificazione champions è tanta roba, diciamolo. Viene visto male solo se lo si ragiona in ottica scudetto...un sogno.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
311
Ma se soffriamo con questo gioco con un solo impegno...il prossimo anno con due impegni come facciamo? Ora mettiamo la qualificazione Champions al sicuro...e facciamo crescere jashari che mi sembra un gran bel giocatore

Wetter

Member
Reaction score
897
Il Milan non riesce ad andare oltre il pareggio (in rimonta, grazie ad un gol di Leao) contro il Como e complica la rincorsa nei confronti della capolista Inter, che resta a +7.

Classifica

Inter 61
Milan 54
Napoli 50
Roma 47
Juventus 46
Atalanta 42
Como 42
Lazio 33
Bologna 33
Sassuolo 32
Udinese 32
Parma 29
Cagliari 28
Torino 27
Cremonese 24
Genoa 24
Lecce 21
Fiorentina 21
Pisa 15
Verona 15

allegri-verso-il-como-non-abbiamo-piu-margini-d-errore.webp
Onestamente, nonostante la partita non brillantissima, non me la sento di criticare. Se ad inizio anno mi avessero detto che saremmo arrivati a fine febbraio con 8 punti di vantaggio sulla quinta, con 1 sconfitta ad agosto e con una proiezione finale di 82 punti mi sarei messo a ridere. Noi siamo questi, una buona squadra che non può fare miracoli se la prima li davanti corre a ritmi folli (92 punti di proiezione a fine anno). Poi se qualcuno qui dentro mi dice che la nostra rosa è da 85/90/92 punti allora alzo le mani e chiedo scusa...

Reaction score
17,681
Che sinceramente, tralasciando i sognatori, si sa da quando hanno chiuso il mercato ad agosto che l'obiettivo era solo quello.

Il pareggio di stasera in ottica qualificazione champions è tanta roba, diciamolo. Viene visto male solo se lo si ragiona in ottica scudetto...un sogno.
La champions per fare cosa? Uscire ai playoffs?

O scudetto o decimo posto,non me ne frega nulla.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,589
Ma se soffriamo con questo gioco con un solo impegno...il prossimo anno con due impegni come facciamo? Ora mettiamo la qualificazione Champions al sicuro...e facciamo crescere jashari che mi sembra un gran bel giocatore

Non so se il prossimo anno Allegri vorrà continuare con questo modulo, se si è impensabile affrontare una stagione con un attacco formato da questi elementi, totalmente impensabile fare calcio di un certo livello.

La stagione finirà positivamente, ma per assurdo con la rosa attuale per migliorare il prossimo anno servirà l'ennesima mini rivoluzione sul mercato, come ogni estate.

Attacco e batteria esterni da rifondare.

Alto