Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: solo tre incedibili. Gli altri possono partire.
Comer riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 febbraio, solo solamente tre i giocatori considerati incedibili dal Milan: Theo, Bennacer e Leao. Tutti gli altri, anche Romagnoli e Donnarumma, possono partire.
Eppure appena un anno fa siamo arrivati a 1 solo punto dalla CL.
Comunque l'obiettivo è solamente la riduzione dei costi della rosa, cosa detta tante volte, per cui venderanno tutto il vendibile a cominciare da quelli con stipendi o ammortamenti più pesanti.
Eppure appena un anno fa siamo arrivati a 1 solo punto dalla CL.
Comunque l'obiettivo è solamente la riduzione dei costi della rosa, cosa detta tante volte, per cui venderanno tutto il vendibile a cominciare da quelli con stipendi o ammortamenti più pesanti.
Non e' possibile vendere tutto il vendibile, perché poi ricominciare da zero diventa improbabile, soprattutto se al posto dei partenti prendi ragazzini under 20 non avendo neanche la possibilità di concorrere per i più promettenti.
Non illudiamoci con i colpi Theo e Bennacer perché non sempre ti capita di azzeccarne due del genere.
Non e' possibile vendere tutto il vendibile, perché poi ricominciare da zero diventa improbabile, soprattutto se al posto dei partenti prendi ragazzini under 20 non avendo neanche la possibilità di concorrere per i più promettenti.
Non illudiamoci con i colpi Theo e Bennacer perché non sempre ti capita di azzeccarne due del genere.
theo pagato 20 adesso vale sicuramente molto di più, diciamo 40? non lo so...
ma bennacer pagato 16 adesso come adesso varrà 25-30. ma massimo...
stiamo santificando 2 operazioni che sembra abbian preso pogba a 1 o milinkovic a 5...
per dire il solo lautaro pagato 20 ora costa più dei nostri 2 messi insieme è...
theo pagato 20 adesso vale sicuramente molto di più, diciamo 40? non lo so...
ma bennacer pagato 16 adesso come adesso varrà 25-30. ma massimo...
stiamo santificando 2 operazioni che sembra abbian preso pogba a 1 o milinkovic a 5...
per dire il solo lautaro pagato 20 ora costa più dei nostri 2 messi insieme è...
Be' Will, io non sono un esperto di quotazioni di mercato ma credo che quelle valutazioni siano un po' bassine visto che ci sono giocatori che per due partite buone vengono ipervalutati manco avessero fatto vincere la Champions.
Piuttosto a fine campionato si dovrà valutare con calma e raziocinio chi al Milan puo' restare per fare parte anche solo della rosa futura e chi possiamo dare via. E a fare questo lavoro auspicavo ci fosse un DS esperto nello scovare talenti e costruire le squadre insieme ad un allenatore scelto da lui.
Ho detto "auspicavo" appunto perché se cambio doveva esserci doveva avvenire in questo periodo. Evidentemente al Milan vogliono continuare con questa dirigenza.
Be' Will, io non sono un esperto di quotazioni di mercato ma credo che quelle valutazioni siano un po' bassine visto che ci sono giocatori che per due partite buone vengono ipervalutati manco avessero fatto vincere la Champions.
Piuttosto a fine campionato si dovrà valutare con calma e raziocinio chi al Milan puo' restare per fare parte anche solo della rosa futura e chi possiamo dare via. E a fare questo lavoro auspicavo ci fosse un DS esperto nello scovare talenti e costruire le squadre insieme ad un allenatore scelto da lui.
Ho detto "auspicavo" appunto perché se cambio doveva esserci doveva avvenire in questo periodo. Evidentemente al Milan vogliono continuare con questa dirigenza.
Per theo credo anche io perché è un terzino portato al gol e quindi appariscente . Per Bennacer invece credo che, se arriveranno, non saranno da fare tremare i polsi perché non ha gol in canna ed è un suo difetto nonostante lo reputi in mezzo al campo importante.
Una cosa è chiara. Se Eliott cede questi due dinanzi ad offerte alte non ne usciamo piu'.
Non e' la mafia ma evidentemente i nostri, tranne le eccezioni elencate, stanno facendo piuttosto pena. È evidente comunque che altre squadre riescano a vendere meglio anche i giocatori di ultima fascia.