Milan: solo Giampaolo e Montella peggio di Fonseca.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,274
Come riportato da Mediaset, il rendimento del Milan di Fonseca resta deludente con soli 18 punti in 11 partite. Negli ultimi anni, solo la coppia Giampaolo Pioli (13) e Montella (16) hanno fatto peggio.

fbl-ita-seriea-ac-milan-torino-30.jpg

Djici

Senior Member
Reaction score
8,012
Ma io vorrei conoscere l'opinione di chi lo difende... Cioè cosa pensate di questi numeri?
Cosa pensate di questo inizio stagione?
Cosa ne pensa chi dice che ieri abbiamo fatto una buona partita?

Santo cielo.

Reaction score
17,980
Come riportato da Mediaset, il rendimento del Milan di Fonseca resta deludente con soli 18 punti in 11 partite. Negli ultimi anni, solo la coppia Giampaolo Pioli (13) e Montella (16) hanno fatto peggio.

Ha fatto molto peggio sia di Giampollo sia di sorrisino Montella.
Basti pensare che l'unica vittoria non sofferta in campionato è arrivata contro il venezia di Di Francesco.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,012
Ha fatto molto peggio sia di Giampollo sia di sorrisino Montella.
Basti pensare che l'unica vittoria non sofferta in campionato è arrivata contro il venezia di Di Francesco.

Molto peggio perché gli altri 2 allenatori italiani non avevano di certo squadre di questo livello.
Questa e nettamente più forte della squadra di Montella e di Giampaolo

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,057
Ma io vorrei conoscere l'opinione di chi lo difende... Cioè cosa pensate di questi numeri?
Cosa pensate di questo inizio stagione?
Cosa ne pensa chi dice che ieri abbiamo fatto una buona partita?

Santo cielo.
Ha vinto il trofeo Berlusconi,ha vinto il trofeo USA contro RM e Barca, ha battuto il Real in Champion's e ha vinto il trofeo derby. Scusa se è poco.....

Djici

Senior Member
Reaction score
8,012
Ha vinto il trofeo Berlusconi,ha vinto il trofeo USA contro RM e Barca, ha battuto il Real in Champion's e ha vinto il trofeo derby. Scusa se è poco.....

Tu ci scherzi ma sono sicuro che ci sono quelli che lo pensano veramente 🤣

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,154
Mi ha fatto passare la voglia di guardare le partite, ultima mia partita vista fu Milan-Lecce di 2 mesi fa.

Alto