Milan: solo Bennacer spera per il derby. Gli altri nuovi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
851
E chi dovremmo mettere? Proviamo per la prima volta il tridente Rebic Piatek Leao proprio al derby? Mettiamo ago e filo Krunic al posto di Kessie? Duarte al posto di Musacchio a marcare Lukaku?
`
`

Reaction score
14,301
ho detto qualcosa di sbagliato? ho scritto che lo farei fuori, ma corrisponde al falso quello che ho scritto?
purtroppo le cose stanno così, ed è lo specchio della nostra mediocrità.

ovviamente era una battuta. per me si comunque hai detto una cosa sbagliata.

ha fatto un gol nel bel mezzo di una prestazione oscena che ci ha portato 2 punti.
sabato a mio parere ha fatto schifo e non ha nessun merito.

nel complesso se facciamo così pena la responsabilità è anche sua. quindi fosse per me faccio a meno del suo gol ogni 6 mesi...

Reaction score
14,301
E chi dovremmo mettere? Proviamo per la prima volta il tridente Rebic Piatek Leao proprio al derby? Mettiamo ago e filo Krunic al posto di Kessie? Duarte al posto di Musacchio a marcare Lukaku?

il tridente attuale funziona talmente da schifo che mettere quello da te citato non è un'ipotesi, ma un obbligo...

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
ovviamente era una battuta. per me si comunque hai detto una cosa sbagliata.

ha fatto un gol nel bel mezzo di una prestazione oscena che ci ha portato 2 punti.
sabato a mio parere ha fatto schifo e non ha nessun merito.

nel complesso se facciamo così pena la responsabilità è anche sua. quindi fosse per me faccio a meno del suo gol ogni 6 mesi...

si si lp avevo capito e anche io ne farei a meno.
cmq nel complesso bisogno dire che nella sua mediocrità, si impegna, corre, ha fatto un gol, ha procurato il rigore e ha fatto l'unico altro tiro pericoloso della partita col gol annullato a piatek dopo.
Sembra che bisogni sparare su di lui per forza, per carità concordo anche io che il suo posto ideale è la panchina, ma ce ne sono altri da criticare prima di lui, i suso, biglia, rr, piatek, paquetà, kessie, che hanno fatto più schifo di lui.

Reaction score
2,200
Ma dai ma nemmeno Theo che è sicuramente l’unico acquisto forte??

Ma lo sa Giampaolo che La Rosa dello scorso anno ha fallito???

P.s. Mi autobanno ma purtroppo la discussione sul turco è vera, questo ci fa rendere conto di quanto siamo scarsi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,766
Se magari GP li avesse inseriti gradualemente i nuovi ,avremo qualche soluzione in piu..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,099
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 settembre, in vista del derby in programma sabato solo Bennacer, già schierato da Giampaolo contro il Brescia, può sperare in una maglia da titolare. Difficile vedere gli altri nuovi in campo, ad oggi poco utilizzati, in una partita così importante. E' ancora tempo di andare a lezione.

Mentre Rebic... -) http://www.milanworld.net/milan-rebic-gia-da-derby-pronto-per-linter-vt80920.html

Questo secondo me è già stressato e sta trovando scuse per farsi cacciare.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,926
l'unica domanda che mi pongo rispetto all'utilizzo dei nuovi è questa : se all'ultimo giorno di mercato fosse arrivato modric il mister avrebbe detto che ci sarebbe dovuto essere il giusto tempo per farlo giocare ? dai ...non scherziamo..... degli acquisti fatti forse solo 2 o 3 vengono considerati dei potenziali titolari ma forse non così forti da entrare subito in campo (infortuni da calcolare es theo)..... imho......gli altri delle valide alternative

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129
il tridente attuale funziona talmente da schifo che mettere quello da te citato non è un'ipotesi, ma un obbligo...

Will vedo che sponsorizzi l'impiego dei nuovi; parere rispettabilissima ci mancherebbe.....poi figurati anche io non ne posso più di Suso e Chalanoglu; detto questo però mi fido di Giampaolo che li allena tutti i giorni, se non li fa giocare significa che non sono in grado e i vecchi sono meglio di loro; è questa la vera TRAGEDIA del Milan attuale, come abbiamo spesso scritto; questa campagna acquisti è orripilante , bisogna che qualcuno cominci ad assumersi le PROPRIE RESPONSABILITA visto che si e preso l'onere l'onore di farsi garante del progetto di Elliott, scelta dell'allenatore compreso...

Reaction score
14,301
si si lp avevo capito e anche io ne farei a meno.
cmq nel complesso bisogno dire che nella sua mediocrità, si impegna, corre, ha fatto un gol, ha procurato il rigore e ha fatto l'unico altro tiro pericoloso della partita col gol annullato a piatek dopo.
Sembra che bisogni sparare su di lui per forza, per carità concordo anche io che il suo posto ideale è la panchina, ma ce ne sono altri da criticare prima di lui, i suso, biglia, rr, piatek, paquetà, kessie, che hanno fatto più schifo di lui.

l'impegno e la corsa non sono mai mancate, ed infatti tempo fa lo proteggevo per questo, ma ormai non ne posso più davvero di sto personaggio... lento scontato compassato...

kessie a me non dispiace, paquetà per me è di un altro pianeta. per me non puoi non giocare con kessie bennacer paquetà. e davanti suso/leao a destra, piatek, rebic a sx. è l'unica formazione minimamente plausibile.
biglia rr e calha non vorrei più vederli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto