Milan: solo 55.000 tifosi col Bruges. Tensione e prezzi...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
55000 disoccupati.

Chi lavora... lavora e non va allo stadio a divertirsi.
Ma perchè? Io oggi non ho voglia di andare (4/5 miei colleghi vanno) e spesso quando gioca in casa alle 18,45 vado anche io.

Alle 21 di solito non vanno neanche i miei colleghi.

Finiamo di lavorare verso le 17.30/18 e andiamo allo stadio...da dove lavoro io 20 minuti di metro e sei li.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Esatto.
18 45 fischio d'inizio ma serve praticamente il pomeriggio libero o quasi.
Orario balordo e ridicolo, mettere un'italiana a quell'orario significa azzerare gli ascolti. Eccetto chi ancora studia, sfido che qualcuno a quell'ora possa avere il tempo materiale di vederla. Ma bisogna essere davvero ********** per farlo, sai finché metti un'inglese, un'olandese, tedesca va bene comunque in quei Paesi alle 4 e mezza sono già al pub a bere birre ma in Italia, come immagino la Spagna quale ***** è il senso di fare questa porcata, se si benissimo che prima delle 20 almeno 7 italiani su 10 non avranno la possibilità di stare davanti alla TV, figuriamoci allo stadio che devi partire 2 ore prima... follia davvero, prima allungano i calendari aggiungono partite su partite per battere cassa e a che serve se poi li mettono ad orari improponibili??? Personalmente, perderò buona parte del primo tempo e questi mi fa girare parecchio le scatole visto che ho rinnovato giusto ieri l'abbonamento mensile a Now solo per vedere una o due partite del Milan in Champions.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Orario di melma solo per avere più partite da trasmettere in TV... Così ti guardi la partita delle 19 e poi quella delle 21...

Ci stanno affogando di calcio mediocre.
Ma non può continuare così a l'infinito.
Basterebbe che i club accettino che i soldi che hanno preso con i contratti televisivi non mi vedranno mai più... E per questo bisogna ovviamente che i calciatori non prendano soldi da capogiro...
Ma nessuno vuole lasciare un solo centesimo... Solo il tifoso deve accettare di spendere di più.
Ci ricolleghiamo direttamente al discorso Pirateria, pezz8.

Alto