Milan: sold out e media spettatori più alta dell'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Come riportato dalla GDS, il Milan, in crisi di risultati e con i tifosi ai ferri corti con la società, fa registrare continui sold out a San Siro (come quello di oggi col Milan) ed ha la media spettatori più alta, in casa. L'Inter, invece, è seconda per media spettatori e l'ultimo sold out lo ha fatto registrare mesi fa, a dicembre.

Calcio e Finanza: Milan unica squadra ad aver superato il milione di spettatori in stagione.

tifosi-milan-curva-sud.jpg

Reaction score
3,634
Come riportato dalla GDS, il Milan, in crisi di risultati e con i tifosi ai ferri corti con la società, fa registrare continui sold out a San Siro (come quello di oggi col Milan) ed ha la media spettatori più alta, in casa. L'Inter, invece, è seconda per media spettatori e l'ultimo sold out lo ha fatto registrare mesi fa, a dicembre.

Inspiegabile. Ok, ho sentito diverse volte che sono sopratutto turisti a vedersi le partite del Milan ma non capisco chi abbia voglia di pianificare viaggi per vedere lo scempio che mettiamo in campo mentre quei infami d'Interisi lottano per scudetto ed avanzano in Champions.

Reaction score
12,851
Sto a 300 km da San Siro,e un mio conoscente ha preso i biglietti per andare a San Siro a vedere questa inutile partita.

Inspiegabile. Io davvero non capisco,mi sembra di vivere in Matrix.

Reaction score
3,634
Sto a 300 km da San Siro,e un mio conoscente ha preso i biglietti per andare a San Siro a vedere questa inutile partita.

Inspiegabile. Io davvero non capisco,mi sembra di vivere in Matrix.

In Germania al momento offrono il pacchetto calcio internazionale di DAZN a 10 € al mese (disperati!), ma ormai nemmeno per quei soldi mi conviene seguire questa stagione senza capo ne coda (ne traguardo sportivo ormai).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,070

Calcio e Finanza: Milan unica squadra ad aver superato il milione di spettatori in stagione.
.

Reaction score
2,935

Uno dei dati che interessa a Carnevale....
+ spettatori dell'inter SI
+ punti dell'inter in classifica NO

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788
Gli unici dati che interessano a quel branco di delinquenti che amministra. Che la squadra sia decima é un problema terziario

Alto