Milan: sogno Retegui. Ostacoli da superare ma...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,242
Secondo me sarebbe una buona presa
Attaccante della nazionale Italiana, in serie a ha segnato sia con Genoa ed Atalanta, buona tecnica ed ottimo fiuto del gol
A me piacerebbe…
col Genoa ha fatto 7 gol che per una prima punta che ha giocato quasi sempre non è granché. Ha fatto bene una stagione all'atalanta ma conta come le stagioni di gimenez in Olanda forse meno. A mio avviso il livello è quello. Cioè quello di un Simeone che abbiamo visto ieri
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,690
Mediaset conferma tutte le news precedenti e aggiunge: il sogno del Milan è Retegui. Ma ci sono dei problemi: l'ingaggio da 20 mln e l'apertura degli arabi al prestito. Lui dovrebbe accettare di ridursi l'ingaggio intorno ai 5-6 mln, il resto dovrebbe essere colmato dai sauditi. Ma la voglia di Retegui di rimettersi in gioco in Italia e in Europa col Milan potrebbe aprire a scenari imprevedibili.

1690385066118_large.jpg
Come ci hanno ridotto. Sognare sto cessoapedali che decenni fa manco faceva il raccattapalle a San Siro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,203
Ma infatti meglio appunto un lewa a 39 anni che retegui ..e comunque per me è assurdo che noi siamo l'unico top team in Europa che da 15 anni non investe seriamente su una punta
Noi siamo un top team solo di nome, non di fatto. Ormai siamo una squadra che vale meno di un Borussia Dortmund e i fatti dicono che negli ultimi 15 anni siamo stati più scarsi di un Borussia Dortmund. Io ormai non mi faccio più rodere il fegato, finché non avremo una proprietà che investa due euro sulla squadra vedremo il nostro fatturato volatilizzarsi in consulenze.

Alto