Milan: sogno Parisi al posto di Tourè

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,110
Reaction score
641
Il problema è che Theo è il miglior terzino del mondo ed infortunio recente a parte, ha la resistenza per giocare sempre... Dura la vita per il terzino sinistro di riserva del Milan...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
con le dovute proporzioni sembra la storia di locatelli e bellanova ma kerkez veniva da fuori quindi è assolto.
Non è che il giocatore va sempre accontentato, comunque. Lo tenevi lo stesso e gli dicevi o vai in prestito o resti qui senza troppe storie. Così lo hai dato via a 2 milioni con cui non ci compri nulla. Anche se non è un fenomeno, restava comunque un rincalzo buono per le rotazioni e magari concentravi le risorse sui titolari. Se ci mettiamo a spendere pure per le riserve, quando li compriamo i titolari...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Chiunque abbia un’idea su come si sta in campo e come si gioca a calcio sarebbe un upgrade rispetto a quel giocatore da lega pro che non si capisce come abbiamo fatto ad acquistare, ma se Parisi è un sogno quelli forti cosa sono?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
Donadoni fu preso dall'Atalanta...
Insieme a Donadoni vennero comprati Gullit Van Basten Riijkard Ancellotti Cafu Nesta Stam Papin Inzaghi Savicevic Boban Ronaldinho etcetcetc posso continuare all'infinito quindi che razza di commento è???COME HO SCRITTO ci possono essere eccezioni bastava che leggevi
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
L'hai mai visto giocare almeno? Cosa c'entrano i sogni e la potenza di Cardinale, Bennacer non è stato preso dall'Empoli? Non mi sembra sia andata così male, visto che è il nostro cc titolare e su di lui ci sono almeno 3-4 big inglesi. Commento parecchio superficiale, permettimi di dirlo... Tra l'altro verrebbe anche a fare da riserva a Theo, chi vorresti Cancelo in panchina come riserva?!
Ehhh tu si che sei un fino intenditore....sai già in quale veste verrà impiegato..ma fammi il piacere; inoltre se non piace ciò che scrivo puoi passare oltre senza commentare
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
923
Reaction score
831
Ehhh tu si che sei un fino intenditore....sai già in quale veste verrà impiegato..ma fammi il piacere; inoltre se non piace ciò che scrivo puoi passare oltre senza commentare
Non sono un "fino intenditore" semplicemente vedo le cose prima di giudicarle in maniera approssimativa, nel caso di specie Parisi è un giocatore che ho visto parecchie volte a differenza tua che probabilmente non sai nemmeno chi è. In quale veste vuoi che venga impiegato, al posto di Maignan, se è un terzino sinistro? Vai tranquillo che passerò oltre le tue brillanti argomentazioni. Colgo l'occasione per consigliarti di aprire un blog tutto tuo piuttosto che scrivere su un forum se ti infastidisce che qualcuno non sia d'accordo con le tue "opinioni".
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,718
Reaction score
1,169
Insieme a Donadoni vennero comprati Gullit Van Basten Riijkard Ancellotti Cafu Nesta Stam Papin Inzaghi Savicevic Boban Ronaldinho etcetcetc posso continuare all'infinito quindi che razza di commento è???COME HO SCRITTO ci possono essere eccezioni bastava che leggevi
Perchè questi toni urlati?

Non credo sia il caso.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Dai ragazzi,non litigate,piuttosto unitevi a me nel fare i complimenti a chi ha portato Billi Ballo spendendoci 5 mln.
 
Alto
head>