Milan: sogno Nunez, ma lo United è pronto a strapparlo

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Per ogni portoghese buono,ci sono 6 rottami.Lasciamo stare
Prendiamo un attaccante forte subito,anche se non giovanissimo.
Io prenderei Zapata dall'Atalanta,mi sembra un giocatore che può garantirti dei gol(oltre ad Origi)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Come riporta Calciomercato.com, la nuova sempre più vicina proprietà è pronta ad un grande colpo - un numero 9 per portare entusiasmo nella tifoseria rossonera. Il nome è quello dell'attaccante del Benfica, Nunez. Il Benfica ha fatto già partire un'asta col giocatore spallato dal nuovo agente Mendes. Lo United vuole bruciare la concorrenza offrendo 75 mln di euro. Il Milan per ora temporeggia e vuole capire se entrare o meno in corsa. Il Milan già ci provò due anni fa, Maldini e Massara stravedono questo attacante.
Io una cifra simile per uno che non ha mai giocato nei top 5 campionati non la spenderei mai.
Se canni sto acquisto, sei rovinato.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Per ogni portoghese buono,ci sono 6 rottami.Lasciamo stare
Prendiamo un attaccante forte subito,anche se non giovanissimo.
Io prenderei Zapata dall'Atalanta,mi sembra un giocatore che può garantirti dei gol(oltre ad Origi)
È il miglior profilo in circolazione per il futuro al momento.
Vlahovic era un colpo più sicuro, ma l'ha preso la juve
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Io una cifra simile per uno che non ha mai giocato nei top 5 campionati non la spenderei mai.
Se canni sto acquisto, sei rovinato.
Con l'aumento del fatturato conseguente a sponsorizzazioni da parti correlate, non sei rovinato a ogni modo. Io francamente rispetto il parere di tutti, ma se Nunez è un bidone lo è il 99% dei giocatori.
Senza contare che oggi come oggi la disparità tra campionato portoghese e italiano è, ammesso che vi sia, fortemente ridotta. Le squadre italiane sono scarse e anche gli italiani sono scarsi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Con l'aumento del fatturato conseguente a sponsorizzazioni da parti correlate, non sei rovinato a ogni modo. Io francamente rispetto il parere di tutti, ma se Nunez è un bidone lo è il 99% dei giocatori.
Senza contare che oggi come oggi la disparità tra campionato portoghese e italiano è, ammesso che vi sia, fortemente ridotta. Le squadre italiane sono scarse e anche gli italiani sono scarsi.
Scusami ma Nunez prima di quest'anno si è fatto notare solo per i 16 gol in serie B spagnola, e non segna in nazionale da 2 anni...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Per ogni portoghese buono,ci sono 6 rottami.Lasciamo stare
Prendiamo un attaccante forte subito,anche se non giovanissimo.
Io prenderei Zapata dall'Atalanta,mi sembra un giocatore che può garantirti dei gol(oltre ad Origi)
Non è portoghese, è uruguaiano. È considerato l'erede di Cavani.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Con l'aumento del fatturato conseguente a sponsorizzazioni da parti correlate, non sei rovinato a ogni modo. Io francamente rispetto il parere di tutti, ma se Nunez è un bidone lo è il 99% dei giocatori.
Senza contare che oggi come oggi la disparità tra campionato portoghese e italiano è, ammesso che vi sia, fortemente ridotta. Le squadre italiane sono scarse e anche gli italiani sono scarsi.
Ma infatti, incredibile. Basta vederlo tre minuti per capire che questo diventerà forte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Scusami ma Nunez prima di quest'anno si è fatto notare solo per i 16 gol in serie B spagnola, e non segna in nazionale da 2 anni...
Ho capito, ma guarda che le potenzialità di notavano eh.... Questo è un nome che gira da anni sui taccuini delle big europee. Come gira sui taccuini il nome di Matheus Nascimento, che ancora non ha dimostrato chissà cosa a livello realizzativo, ma le potenzialità sono note agli addetti ai lavori.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,274
Reaction score
11,831
Ma infatti, incredibile. Basta vederlo tre minuti per capire che questo diventerà forte.
Considerando l'impossibilità di prendere Haaland, Investcorp si presenterebbe con l'attaccante giovane più quotato a livello mondiale. Per quello che mi riguarda, il segnale inequivocabile che verrebbe trasmesso è che il Milan è tornato e fa sul serio. Per caratteristiche, considerato anche la stazza fisica che ha, è un giocatore che si adatterebbe alla perfezione al campionato italiano. Certo poi bisogna anche inserire qualcuno sulla trequarti e sulla fascia destra.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Comunque per me è davvero difficile possa essere fatto un investimento di questa portata su un solo giocatore: finirà in Premier o al PSG
 
Alto
head>