Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da UOL, il Milan sogna Neymar. Ma a determinate condizioni: prestito e ingaggio pagato in buona parte dal PSG. I rossoneri sarebbero disposti a mettere 15-20 milion per lo stipendio da circa 50 mln del brasiliano
Secondo quanto riportato da UOL, il Milan sogna Neymar. Ma a determinate condizioni: prestito e ingaggio pagato in buona parte dal PSG. I rossoneri sarebbero disposti a mettere 15-20 milion per lo stipendio da circa 50 mln del brasiliano
Intendono 15-20M di lire? Altrimenti mi pare strano...
A parte le battute dettate dalla situazione davvero Khafkiana che stiamo vivendo in società, mi pare un acquisto decisamente improbabile, per mille motivi
Ma poi, esattamente, chi sarebbe questo Khafkian?
Cit memorabili a parte, non posso che metterla sul ridire.
Soprattutto con quello che stiamo vivendo oggi...
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha e poi........ahahahahahahahahahahahahahahaha quindi.....ahahahahahahahahahahahahahahah e se non si fosse capito....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha