Milan: sogno Neymar. Le condizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,032
Reaction score
2,120
Stando a un noto sito questi giocatori hanno contratto in scadenza 2024: Vinicius, Foden, Mount. E' evidente che Real, City e Chelsea vogliano cederli. Eddai, ma quali cose scontate.
Poi potranno anche cederlo, ma non è la scadenza 2024 la dimostrazione di quanto affermi.

Su Neymar: sarò pazzo, ma mi gaserebbe

Quelli sono squadroni si possono anche permettere di rinnovare adesso o a fine anno tanto 3 4 5 milioni in più non gli cambia nulla. Noi abbiamo la certezza matematica che se passi l'estate senza rinnovo va a scadenza. E la società ne ha persi 3 così. Secondo te vogliono perdere il quarto o lo venderanno al miglior offerente?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
E' un'offesa per il calcio.

Non mi capacito come uno cosi insignificante sia nel grande giro da tanti anni.
Talento ma l’ha buttato via come Cassano. Se lui fosse stato un po’ meno avido e con la mentalità di Messi non lasciava il Barca, meglio non andavi al Psg ma si sa il dio denaro…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Non ti piace Neymar? Lascia perdere la testa da ubriacone, e lascia stare la news comica e dei concetti tattici applicabili al Milan, ma Neymar lo reputi un top?
Neymar è un pagliaccio da circo.
Giocatore forse lo è stato un anno e mezzo.

Potenzialmente largo a sinistra è il più forte in circolazione ma ha una testa da capra.
Esattamente il prototipo di atleta da mostrare a un ragazzino per insegnarli come si porta, tocca palla e come si dribbla ma pure come non ci si comporta in campo e fuori.
Talento sprecato.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Secondo quanto riportato da UOL, il Milan sogna Neymar. Ma a determinate condizioni: prestito e ingaggio pagato in buona parte dal PSG. I rossoneri sarebbero disposti a mettere 15-20 milion per lo stipendio da circa 50 mln del brasiliano
Io proporrei a Neymar stipendio di 4,5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>