Milan: sogno Milinkovic Savic o Rabiot nell'ultimo giorno di mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,486
Ci rinuncio! Si va dal “è solo una suggestione social” al “è fatta!”. Nessuno sa niente, dai.
Tra meno di una decina di ore questa faccenda sarà chiusa e con lei la schizofrenia delle fonti.
Io credo che non si farà, ma perlopiù perché chi sostiene che non ci sia nulla lo fa davvero con tanta tanta decisione e non lascia spiragli.

Comunque vada, FORZA MILAN!
Presto si farà parlare il campo :ultra:
"E' fatta" lo dicono solo i presunti insider sui social.
A parte questo, ci rendiamo conto che la presunta trattativa ha gli stessi contenuti da tre settimane? In pratica, la "trattativa" si sarebbe svolta così
Giorno 1. Leonardo: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Lotito: "No".
Giorno 2. Leonardo: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Lotito: "No".
...
Giorno 1598. Leonardo: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Lotito: "No".
E Leonardo resta fino alle 4 di notte a casa Milan per dire a Lotito: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Suvvia, di cosa stiamo parlando?

Reaction score
3,829
Situazione completamente diversa.
Nel 2002 noi avevamo già una squadra forte, eravamo ricchi con possibilità di spesa infinita, Nesta era già uno dei migliori difensori in circolazione e la Lazio aveva assoluta necessità di vendere per fare cassa.
Nel 2018 abbiamo una squadra mediocre, non siamo ricchi e non abbiamo possibilità di spesa infinita, Savic è un giocatore che ha fatto una stagione e la Lazio non ha bisogno di cederlo.

Che siamo scarsi non direi, così come che siamo poveri.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Situazione completamente diversa.
Nel 2002 noi avevamo già una squadra forte, eravamo ricchi con possibilità di spesa infinita, Nesta era già uno dei migliori difensori in circolazione e la Lazio aveva assoluta necessità di vendere per fare cassa.
Nel 2018 abbiamo una squadra mediocre, non siamo ricchi e non abbiamo possibilità di spesa infinita, Savic è un giocatore che ha fatto una stagione e la Lazio non ha bisogno di cederlo.

Non siamo ricchi Lol

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Non siamo ricchi?
Elliott è il secondo fondo americano... mani in pasta dappertutto.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
"E' fatta" lo dicono solo i presunti insider sui social.
A parte questo, ci rendiamo conto che la presunta trattativa ha gli stessi contenuti da tre settimane? In pratica, la "trattativa" si sarebbe svolta così
Giorno 1. Leonardo: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Lotito: "No".
Giorno 2. Leonardo: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Lotito: "No".
...
Giorno 1598. Leonardo: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Lotito: "No".
E Leonardo resta fino alle 4 di notte a casa Milan per dire a Lotito: "40 milioni per il prestito più 80 milioni per il riscatto". Suvvia, di cosa stiamo parlando?

Ma infatti io credo che la notizia sia sempre la stessa e tutti ci ricamano come vogliono, un giorno dopo l’altro. La notizia è quella: forse c’è stata un’offertona del Milan. Sarà vero? Boh. A questo punto pensiamo a lavorare, andare al mare o quello che è e tra qualche ora sapremo la verità.
La mia l’ho detta, ma se mi sbaglio stapperò... il cartone del latte, che sono povero.

Reaction score
9,486
Non siamo ricchi Lol
Non confondere il club con la proprietà. Se guardi la proprietà, il club più ricco del mondo è il Real Oviedo, il cui proprietario è uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio di 63 miliardi di dollari. Mai sentito nominare il Real Oviedo? Ecco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto