Milan: sogno Milinkovic per la Champions.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Qui nessuno si rende conto che partiamo da un bilancio di - 100 MILIONI e in due anni dobbiamo arrivare al pareggio di bilancio.

Non è il discorso di fare gli economisti, vorrebbe dire spendere 70/80 milioni di cartellino per SMS + 35 Bakayoko. Stipendi: Milinkovic dubito che venga a prendere meno di 3,5 e Bakayoko prende 7 milioni ( se fa l'amicone scende a 5,5). Abbiamo speso 70 milioni a gennaio solo di cartellini + stipendio di Higuain e prestito di 6 mesi, non so se ne andremo a spendere altri 100 milioni a centrocampo + stipendi. Se succede bene ma non ci spererei troppo. Poi il FPF esiste, non conosciamo gli accordi con la UEFA, ma non credo che possiamo spendere ad ogni mercato l'equivalente del nostro fatturato. Ciao Economista.

è triste perchè abbiamo bisogno di tanta roba e cara anche... sono 100 a centrocampo e 50/100 sugli esterni a seconda di chi vuoi prendere....

potremmo considerare 35 dalla champions, 15 da chalanoglu, 35 da suso. sono 85. meno qualche stipendio pesante arrivi forse a 100. con andre silva 130. alla fine non sono così pochi.
per quest'anno può forse bastare, ma partiamo già da -80 e l'anno prossimo devi vendere ancora...

secondo me c'è da vendere donnarumma. con lui via puoi fare il mercato che vuoi. o in alternativa musacchio e cutrone.

è pure vero che parecchi giocatori che abbiamo tra 2 anni a bilancio vanno a zero (se non sbaglio). ci sarebbero da fare un po' di conti seri ed essere capaci di farli per davvero
 
Alto