Come riportato dalla GDS, il Milan sogna Milinkovic Savic per la trequarti. Pioli cerca un 10 più fisico e il laziale sarebbe perfetto. Tra l'altro, il tecnico è un estimatore del serbo che quest'anno potrebbe partire in cambio di 25-30 mln. Con un ingaggio che sarebbe sicuramente tra i più alti della squadra.
Gli altri profili seguiti sono i soliti: Loftus Cheek (25 mln) e Kamada che si libererà a zero. Potrebbero arrivare entrambi s venisse ceduto Vasquez (extra). L'addio di entrambi vorrebbe dire addio a Diaz, per il quale le trattative non sono ancora iniziate. Ma lo spagnolo potrebbe spostarsi anche sulla destra.
BELTRAN, ECHEVERRI E GLI ALTRI PER L'ATTACCO -) https://www.milanworld.net/threads/...-altri-nomi-per-lattacco.128061/#post-2983807
Ora iniziano a girare i soliti nomi a caso, sarà cosi per un bel pezzo. SMS è il sogno di primavera estate, arriva ogni anno nel medesimo periodo, come i film della Fenech.
Visto l'infortunio di Bennacer, prima di tutto prendere qualcuno in mezzo, e per me vista la scadenza 2024 il nome su cui punterei è
Amrabat della FIorentina, sempre che si abbia in mente di spendere un minimo.
Per me come ruolo è la priorità, anche perchè pure quando c'era Benna abbiamo visto ampiamente che la coppia con Tonali non funziona. Alla fine il mediano lo fa Krunic, che per carità come gregario va benissimo ma come titolare sarebbe anche l'ora di metterlo da parte...
Sulla trequarti, dipende dal riscatto o meno di Brahim. Non lo vedo un ruolo primario comunque, ne abbiamo di giocatori, senza considerare che li spesso Pioli ci piazza giocatori adattati e fuori ruolo come Tonali e Bennacer. Ruolo importante ma per me non primario su cui investire.
Kamada mi sembra un nome intelligente per noi a parametro zero.
Loftus Cheek è un signor giocatore, magari arrivasse, non so cosa chieda il Chelsea realmente (25 milioni è una cifra credibile) e la concorrenza della Premier quale sia.
Invece ci mancano una punta giovane e forte ed un esterno destro titolare. E' cosi da anni. E pure un questi due ruoli tocca investire. I nomi sono tanti, quelli di
Gimenez e
Zaniolo sono di livello di sicuro, quello del danese
Isaksen sarebbe quello che mi ispira di piu. Rimanendo in casa Chelsea,
Hudson-Odoi sembra debba rientrare dal prestito e sarebbe un'occasione ghiotta (sempre che come per Loftus-Cheek la concorrenza inglese sia ragionevole).
Poi ovviamente dovremo lavorare sulle varie riserve tagliano i rami secchi... le priorità per me sono mediano centravanti e ala destra, questi ci vogliono titolari.