Milan: sogno Bale! Anche i bookmakers ci credono.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
No ma dai non scherziamo...Bale ha uno stipendio mostruoso e totalmente fuori dalla nostra portata.
Inoltre ormai è abituato a giocare più sui green del golf che sul verde dei campi da calcio.

IlProfessore

Bannato
Reaction score
5
No ma dai non scherziamo...Bale ha uno stipendio mostruoso e totalmente fuori dalla nostra portata.
Inoltre ormai è abituato a giocare più sui green del golf che sul verde dei campi da calcio.

Magari viene per visionare i piedi di Calabria come ferro da Putting basics

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,211
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sogna Bale che ormai è un esubero in casa Real Madrid. Il club rossonero sogna la super accoppiata con Ibra. Ed anche i bookmakers ci credono, anche se la trattativa non sembra semplice: il passaggio di Bale al Milan è quotato 7,50 volte la posta in palio.

Me lo aspettavo

Reaction score
14,301
è un ex giocatore, sarebbe la rovina di quel poco di decente che abbiamo creato.
ma è mai possibile che ci facciamo sempre fregare da ste cose? mi stupisco che alcuni si possano esaltare per una notizia così.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,547
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sogna Bale che ormai è un esubero in casa Real Madrid. Il club rossonero sogna la super accoppiata con Ibra. Ed anche i bookmakers ci credono, anche se la trattativa non sembra semplice: il passaggio di Bale al Milan è quotato 7,50 volte la posta in palio.

Ho parlato con la sorella di Bale, la famosa Charlotte Bale e mi ha detto che il fratello è molto contento di venire al Milan :troll:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,672

Si scrive Bale ma si legge Abate...

Alto