Milan - Slavia agli ottavi di Europa League 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
L'importante è andare avanti, quando avremo a disposizione anche Tomori magari in difesa andrà un po' meglio.

Però, oltre alla punta, in estate abbiamo bisogno anche di un centrocampista che dia un po' più di sostegno alla difesa.

Questo al netto di possibili cessioni, che ovviamente vanno eventualmente rimpiazzate per bene.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,534
Reaction score
2,707
Ma al di là della prestazione brutta, ieri si può dire di aver sofferto come cani? Ammetto di averla vista più distrattamente di altre volte, ma ieri non ho mai avuto la sensazione di uscire.
Sul sorteggio ci è andata molto bene, anche perché alla fine avevamo al 50% possibilità di beccare il Bayer.
Io son contento di andare avanti, mi stupisce chi critica l'ambizione della proprietà ma poi vuole uscire dalle competizioni (dico in generale, non te naturalmente).
Mi sono preoccupato sull'1-0 dopo 10 minuti, per il resto ero tranquillo fino a quando avevamo nel complesso 2 gol di vantaggio. Se avessero fatto il 4-2 allora sarebbe stato preoccupante.
Tra l'altro abbiamo giocato male ma nonostante questo Leao si è pappato un po' di gol e dei due rigori uno era inesistente e l'altro generoso (anche se in linea con le decisioni prese ultimamente sui falli di mano).
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,548
Reaction score
726
ci è andata grassa!!!! questa coppa sarà per noi un miraggio e quasi sicuramente questa coppa toglierà energie vitali al campionato con il rischio di perdere il quarto posto
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,886
Reaction score
9,050
Ma al di là della prestazione brutta, ieri si può dire di aver sofferto come cani? Ammetto di averla vista più distrattamente di altre volte, ma ieri non ho mai avuto la sensazione di uscire.
Sul sorteggio ci è andata molto bene, anche perché alla fine avevamo al 50% possibilità di beccare il Bayer.
Io son contento di andare avanti, mi stupisce chi critica l'ambizione della proprietà ma poi vuole uscire dalle competizioni (dico in generale, non te naturalmente).
Non ho avuto la sensazione di uscire,ma rimane comunque la sensazione di prendere gol a ogni azione...qui non si tratta nemmeno di difesa colabrodo,ma proprio che manca la fase difensiva..questo calcio ping pong è veramente una cosa umiliante, e Pioli dovrebbe pagare con l'esonero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Milan - Slavia Praga agli ottavi di Champions League 2023/2024

La partita di andata a San Siro, il ritorno in trasferta

Andata il 7 marzo 2024. Ritorno, il 14 marzo 2024.

Gli altri sorteggi

Sparta Praga - Liverpool

Marsiglia - Villarreal

Roma - Brighton

Benfica - Rangers

Friburgo - West Ham

Sporting Lisbona - Atalanta

Qarabag - Bayer

Andata di Milan Slavia il 7 marzo alle ore 21, ritorno il 14 marzo alle ore 18:45
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,181
Reaction score
3,048
Per me umiliazione c'è già stata con la squadra sotto la curva a festeggiare l'eliminazione dalla CL.
Neanche la Lazietta credo sia mai arrivata a tanto.
Questa ormai è la nostra mentalità. Non dimentichiamo di come ci siamo qualificati per questa Champions, eppure la scorsa stagione è stata considerata positiva.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,479
Reaction score
2,953
Per me Pinoli si fa asfaltare pure da questi...

Cioè... Ha perso contro i dopolavoristi di Rennes...

Ps: immagino il turn over intelligente che farà questo idiota le partite di campionato precedenti alla coppa... Mamma mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>