Ma al di là della prestazione brutta, ieri si può dire di aver sofferto come cani? Ammetto di averla vista più distrattamente di altre volte, ma ieri non ho mai avuto la sensazione di uscire.
Sul sorteggio ci è andata molto bene, anche perché alla fine avevamo al 50% possibilità di beccare il Bayer.
Io son contento di andare avanti, mi stupisce chi critica l'ambizione della proprietà ma poi vuole uscire dalle competizioni (dico in generale, non te naturalmente).
Soffrire nel senso di rischiare di uscire no. Almeno io non ho sofferto in quel senso.
Questo grazie al fatto ovvio di partire da un 3-0 di vantaggio.
Pero ho sofferto come un cane eccome, perchè abbiamo fatto una prestazione umiliante, ancora piu di quella di Monza (fatta in dieci pero) e alla fine il risultato è stato simile.
Riguardo il sorteggio, io ritengo un dovere assoluto del Milan cercare di vincere la coppa quindi sono contento di aver pescato lo Slavia. Sinceramente i tentativi di questi balordi cialtroni che abbiamo in dirigenza di abbassare le nostre pretese come tifosi a me hanno proprio stancato.
Siamo il Milan e ci mancherebbe non giocare almeno questa Europa League per vincerla, quando oltretutto l'altra squadra di Milano punta apertamente a vincere la coppa, quella dei Campioni pero.