Malissimo Theo e Maignan. E che degrado che la partita sia ancora aperta...
F fabri47 Senior Member Registrato 15 Dicembre 2016 Messaggi 38,110 Reaction score 10,880 7 Marzo 2024 #261 Malissimo Theo e Maignan. E che degrado che la partita sia ancora aperta... ``
Raryof Senior Member Registrato 24 Gennaio 2017 Messaggi 15,723 Reaction score 4,723 7 Marzo 2024 #262 admin ha scritto: Ma come si fa a prendere 2 gol in superiorità numerica da questi cani??! Clicca per allargare... 'Sta squadra non è praticamente allenata, né parte tattica né situazioni di gioco.
admin ha scritto: Ma come si fa a prendere 2 gol in superiorità numerica da questi cani??! Clicca per allargare... 'Sta squadra non è praticamente allenata, né parte tattica né situazioni di gioco.
chicagousait Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,303 Reaction score 2,651 7 Marzo 2024 #263 Dopo i cambi non abbiamo fatto più niente
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 23,350 Reaction score 3,546 7 Marzo 2024 #264 Riusciremo nell'impresa di pareggiare
Solo Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 14,750 Reaction score 6,022 7 Marzo 2024 #265 Al ritorno usciamo insomma. Non vinciamo neanche a San Siro giocando un'ora e mezza in 11 v 10.
Andrea Red&Black Senior Member Registrato 8 Febbraio 2019 Messaggi 18,787 Reaction score 10,633 7 Marzo 2024 #266 Ma come si fa
DavMilan Well-known member Registrato 5 Novembre 2021 Messaggi 3,984 Reaction score 4,461 7 Marzo 2024 #267 2 gol presi anche oggi contro una squadra di muratori in 10. Avanti così coach Pioli.
F Freddy Manson Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 5,050 Reaction score 2,363 7 Marzo 2024 #268 da sotterrarsi per la vergogna
M Marco T. Junior Member Registrato 21 Dicembre 2012 Messaggi 459 Reaction score 228 7 Marzo 2024 #269 Che vergogna
M mandraghe Membro e rettile Registrato 10 Ottobre 2013 Messaggi 18,061 Reaction score 10,566 7 Marzo 2024 #270 Eh ma Bioli va gonfermado. Ammazzattevi.