Milan - Slavia: 7 marzo ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,570
Guarda tocca purtroppo ripetere i soliti concetti. Prendiamo l'Inter che in questo momento gioca il miglior calcio d'Europa sia in termini estetici sia pratici di risultati, e guarda che non è facile conciliare le 2 cos'è.

Dove noi riempiamo loro svuotano. Facci caso che deliberatamente svuotano zone del campo per poi attaccarle, e lo fanno sempre con 4/5 e gli altri sono sottopalla per prendere o sporcare un eventuale ripartenza. Non vanno mai in inferiorità numerica lo dimostra anche che non prendono gol neanche se gli spari.

Poi noi fermi, loro in continuo movimento c'è sempre lo scarico di uno due uomini, noi?

Visto che non attacchiamo mai i pali? Per un giocatore è abc del calcio, eppure.

Potremmo scrivere un romanzo ma meglio lasciare stare. P.s se giochiamo così rischiamo 10 gol contro l'Inter e sto stretto
Già e sono cose che scriviamo da tanto tempo.

PS: lo pensavo anche io ieri sera durante la partita... se ci presentiamo cosi nel derby stavolta sarà un'umiliazione epocale.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,578
Reaction score
482
Con il credo tattico del nostro mister, evolutosi ora da un 5-0-5 ad un 3-0-7 aspetto lentamente ed inesorabilmente la tragedia annunciata che avverrà il 21 Aprile del 2024. Mi viene da piangere già adesso se ci penso...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Considerato il livello dell'avversario, la nostra prestazione, la superiorità numerica per 70 minuti ed il risultato finale, credo sia a mani basse la peggior partita da quando Pioli è il nostro allenatore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Con il credo tattico del nostro mister, evolutosi ora da un 5-0-5 ad un 3-0-7 aspetto lentamente ed inesorabilmente la tragedia annunciata che avverrà il 21 Aprile del 2024. Mi viene da piangere già adesso se ci penso...
Si anche la mia sensazione è che giochiamo per farne uno in più dell' avversario
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Senza l’atteggiamento giusto in Europa puoi perdere contro qualsiasi squadra a questi livelli. Speriamo che stasera sia da monito per il ritorno ma sarà tosta perché conosco i miei polli. Lo sappiamo tutti. Peraltro ho visto le quote del ritorno. Il Milan lo danno più o meno a 1.80, lo Slavia quasi a 4. Sono pazzi questi.
Ma allora significa davvero che questa squadra:
- tatticamente NON esiste;
- è del tutto priva della minima fame di vittoria e di sbattersi.

Perché la combinazione "differenza nel palleggio di due categorie" + "11vs10" avrebbe dovuto dare esito: dominio assoluto.
 
Alto
head>