Come riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, Ilaria d'Amico ha avuto un chiarimento in privato con Fassone. Da giovedì, ritorno dei playoff di Europa League, il Milan riprenderà regolarmente a presentarsi ai microfoni dell'emittente satellitare.
Seguiranno aggiornamenti.
Se così fosse Fassone avrebbe clamorosamente sbagliato: quando e chi comincerà a chiedere scusa pubblicamente per tutte le perculazioni che riceviamo ingiustamente e quotidianamente? Se questo è il loro modo di fare c'è da chiedersi come mai la Juve non riceve mai un trattamento anche solo vagamente critico, ma solo applausi preventivi e complimenti. Porca miseriaccia maledetta è ora di finirla e iniziare a fare i mafiosi e prepotenti, BASTA BASTA BASTAAAA
Per un giornalista, vero, esiste un dovere di cronaca, non un diritto perché poi questi sono i risultati: affondamento mediatico del Milan, esaltazione a caso per l'Inter e non un accenno alla vicende Juve-n'drangheta. È questo il diritto di cronaca? A Skyfo si. Giochi di potere per affondare alcune squadre e propaganda ben retruibita per altre.