Milan-Sky, pace fatta, sospeso il silenzio stampa

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, Ilaria d'Amico ha avuto un chiarimento in privato con Fassone. Da giovedì, ritorno dei playoff di Europa League, il Milan riprenderà regolarmente a presentarsi ai microfoni dell'emittente satellitare.

Seguiranno aggiornamenti.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato da Monica Colombo del Corriere della Sera, Ilaria d'Amico ha avuto un chiarimento in privato con Fassone. Da giovedì, ritorno dei playoff di Europa League, il Milan riprenderà regolarmente a presentarsi ai microfoni dell'emittente satellitare.

Io avrei continuato con il silenzio fino a quando non c'erano scusa pubbliche.

ultràinside

New member
Reaction score
0

Se fosse così , mi riterrei deluso.
Mi aspettavo, anzi pretendevo un comunicato ufficiale di AC Milan.

Lei (e USSI ribadisce,giuste le insinuazioni) lo fa pubblicamente, e noi ci confrontiamo in privato ?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,828
Delusione...

MINIMO scuse pubbliche... Sennò viene anche a me il tarlo che le insinuazioni abbiano qualcosa di vero!

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Vediamo se la scrofa di scusa ... altrimenti sarei delusissimo

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Probabilmente la D'Amico per farsi perdonare è passata alle cose formali con Fas1 :asd:

Alto