Milan: situazione simile all'Inter. Bisogna vendere per comprare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,263
Reaction score
11,807
Ruuddil23;2374575 ha scritto:
Sono tutt'altro che entusiasta delle politiche al risparmio del Milan ma se noi dopo uno scudetto fossimo passati da Conte a Inzaghi, da Eriksen a c'halanonna e da Hakimi a Florenzi o Lazzari (se va bene), il forum sarebbe esploso
In una stagione siamo passati da Ibra-Thiago al nulla, quindi siamo abituati. Abbiamo perso due elementi fondamentali a zero, ora salta fuori che dobbiamo vendere ulteriormente per comprare, con OTTO giocatori ancora da dover acquistare. Io una proprietà così menefreghista dal punto di vista dei risultati non l'ho mai vista, ci vogliono trasformare in Procaccolese.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
7AlePato7;2374602 ha scritto:
In una stagione siamo passati da Ibra-Thiago al nulla, quindi siamo abituati. Abbiamo perso due elementi fondamentali a zero, ora salta fuori che dobbiamo vendere ulteriormente per comprare, con OTTO giocatori ancora da dover acquistare. Io una proprietà così menefreghista dal punto di vista dei risultati non l'ho mai vista, ci vogliono trasformare in Procaccolese.

Scusa eh, certo che ce ne vuole a definire Chalanoglu un elemento " fondamentale" visto che fin quando era nostro era ricoperto sistematicamente di improperi. È proprio vero che l' erba del vicino è sempre più verde.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,271
Reaction score
26,049
Rivera10;2374605 ha scritto:
Scusa eh, certo che ce ne vuole a definire Chalanoglu un elemento " fondamentale" visto che fin quando era nostro era ricoperto sistematicamente di improperi. È proprio vero che l' erba del vicino è sempre più verde.

Era pur sempre il titolare e va sostituito.
Calha non piaceva ad alcuno tra noi ma era uno dell'11.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,634
Admin;2374018 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, la situazione del Milan è simile a quella dell'Inter. Prima di comprare bisogna vendere. Purtroppo per i rossoneri, i giocatori in uscita sono decisi dal mercato. Ovvero, in base alle offerte che arrivano. In uscita ci sono sempre Hauge, Pobega e Leao daii quali il Milan può ricavare un tesoretto da 50 mln di euro. Soldi che poi potrebbero essere reinvestiti per Damsgaard, Sabitzer, Ilicic e Berardi.

Si gli piacerebbe a tuttosport che le due situazioni fossero simili...

Noi cediamo per scelta tecnica e non cediamo certo Hakimi e chi sa quale altro big per tenere in piedi la baracca.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,403
Reaction score
11,634
Rivera10;2374605 ha scritto:
Scusa eh, certo che ce ne vuole a definire Chalanoglu un elemento " fondamentale" visto che fin quando era nostro era ricoperto sistematicamente di improperi. È proprio vero che l' erba del vicino è sempre più verde.

Con tutte le offese che ha preso Hakan dovrà scontare le sue colpe per l'eternità.

Ora per incanto è già rimpianto... mah
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
diavoloINme;2374608 ha scritto:
Era pur sempre il titolare e va sostituito.
Calha non piaceva ad alcuno tra noi ma era uno dell'11.

Ovviamente era un titolare, ma visto che qui c' era gente che lo avrebbe mandato nello spazio profondo alla prima occasione, sentir dire che era " fondamentale" quanto meno strappa un sorriso. Dopodiché né lui e né Dollarumma sono fondamentali. I calciatori davvero imprenscindibili nel Milan sono altri e dovremmo saperlo.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
7AlePato7;2374602 ha scritto:
In una stagione siamo passati da Ibra-Thiago al nulla, quindi siamo abituati. Abbiamo perso due elementi fondamentali a zero, ora salta fuori che dobbiamo vendere ulteriormente per comprare, con OTTO giocatori ancora da dover acquistare. Io una proprietà così menefreghista dal punto di vista dei risultati non l'ho mai vista, ci vogliono trasformare in Procaccolese.

Cialanonna fondamentale per gli avversari la gran parte delle volte. Poi oh...io sono amareggiato per Donnarumma e sono preoccupato per Pobega, mica sono felice e contento. Su Leao cercherei invece di monetizzare ed Hauge lo darei in prestito ma se entrasse in uno scambio per un Damsgaard ci starebbe eccome. Poi sono dei giovani che possono migliorare ma quelli sono rischi che devi correre se vuoi prendere altri giocatori per migliorare la rosa e non hai le risorse degli sceicchi paladini del calcio della "gggenteh". Insomma ragiono giocatore per giocatore, l'importante è che dopo Donnarumma non perdiamo più giocatori buoni a zero perché quello mi brucia.
Quanto a Elliott, penso che qui lo diciamo da sempre in tutte le salse che intende solo tenere i conti in ordine per poter vendere un giorno e non ha ambizioni, quindi figurati se non vorrei che se ne andassero domani. E' il paragone con l'Inter che non regge.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Lineker10;2374612 ha scritto:
Con tutte le offese che ha preso Hakan dovrà scontare le sue colpe per l'eternità.

Ora per incanto è già rimpianto... mah

Potere dell' umoralità del tifoso. Pare che abbiamo perso Maradona e che l' Inter abbia fatto il super colpo. Vedremo sul campo chi avrà avuto ragione.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,209
non sono in grado di dire se la situazione tra le due squadre di milano è uguale o simile o diversa o non so....sinceramente poco mi interessa. mi interessa la mia squadra....
a me pare evidente da un po' che per comprare (non a zero) bisogna vendere magari con grandi plusvalenze in modo da avere un bilancio più umano e nel frattempo anche ridurre i costi con la diminuzione del monte ingaggi. queste sono cose ormai credo che il tifoso abbia capito....però fare questo non è mica semplici bisogna essere molto bravi nel scegliere i giocatori sia da prendere che da cedere.....
comunque di questi : Damsgaard, Sabitzer, Ilicic e Berardi.....secondo me non arriverà nessuno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,271
Reaction score
26,049
Rivera10;2374614 ha scritto:
Ovviamente era un titolare, ma visto che qui c' era gente che lo avrebbe mandato nello spazio profondo alla prima occasione, sentir dire che era " fondamentale" quanto meno strappa un sorriso. Dopodiché né lui e né Dollarumma sono fondamentali. I calciatori davvero imprenscindibili nel Milan sono altri e dovremmo saperlo.

Questo è chiaro ma va sostituito e anche in fretta.
A me il turco non piaceva ma il vuoto nel ruolo lo ha lasciato e Pioli ci faceva molto affidamento.
Oggi il titolare sarebbe krunic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>