Milan: Sino vuole anticipare il closing a febbraio.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
vero , ma ad oggi è utopia .. Napoli , Roma , Giuve e la stessa Inda sono più forti di noi inutile negarlo .

Le scalate non possono andare avanti per un anno intero e prima o poi torni al posto coerente con il tuo reale valore .

Si è vero...ma con la coppa d'Africa che toglie Salah alla Roma, Ghoulam e Koulibaly al Napoli, 3 pedine fondamentali per queste due squadre avversarie nella corsa alla Champions per un mese abbondante è una bella grana che gli tarpa le ali ad entrambe in punti critici...e becchiamo pure in casa il Napoli frà poco senza mezza difesa in pratica. Con una partita maschia come contro i gobbi anche Hamsik & Co vanno a casa senza punti.

Comunque l'Inter e la Roma hanno in rosa fior di giocatori, che noi non abbiamo...ma sapete bene come finisce quando gioca una buona squadra che gioca a calcio da manuale contro una con le figurine di fenomeni, o presunti tali in campo...Un'esempio? Riguardatevi City - Leicester dell'anno scorso (ma anche di quest'anno :rolleyes: a campi invertiti) e capirete di cosa parlo, ma penso non ci sia bisogno di nessuno esempio lampante ed estremizzato come gli uomini di Ranieri.
La fiducia acquisita con la coppa in bacheca e un ottimo tattico come Montella può farci acquisire quell'arma della determinazione, del giocare a memoria e senza paura, che hai in più ad esempio il Napoli di Sarri (molto più esperta e navigata ovviamente...) che è fondamentale e che ci permette di vincere in scioltezza con le piccole e fare risultato negli scontri diretti.
 
Alto