Milan: Sino e Fininvest fiduciose. Closing il 7 aprile 2017?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Quindi il 7 aprile?? ..un attimo che faccio i conti.. allora 1,2,3..
ok ci sono altre 6 settimane di prese per il c..

Reaction score
2,436
Per quanto mi riguarda SES ha perso ogni credibilità. Avanti il prossimo.

Caro mio, il prossimo sará il signor wang che si compra lo 0,0001% del Milan alla borsa di Hong Kong.

Non ci sará nessun prossimom"proprietario" del Milan. Saranno questi finché non riterranno oppurtuno recuperare l'investimento piazzando una quota rilevante in borsa.

O ti fai andar bene questi, sperando nella capacitá dei dirigenti, o cambi squadra, o prova a ripresentarti tra trent'anni

VonVittel

New member
Reaction score
8
Tanto in qualsiasi modo vada a finire questa storia caschiamo malissimo. Che triste fine

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Caro mio, il prossimo sará il signor wang che si compra lo 0,0001% del Milan alla borsa di Hong Kong.

Non ci sará nessun prossimom"proprietario" del Milan. Saranno questi finché non riterranno oppurtuno recuperare l'investimento piazzando una quota rilevante in borsa.

O ti fai andar bene questi, sperando nella capacitá dei dirigenti, o cambi squadra, o prova a ripresentarti tra trent'anni

Io la vedo in modo diverso, ma dopo ieri è impossibile pensarla tutti allo stesso modo

GenioSavicevic

Bannato
Reaction score
15
Ultime news dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 marzo 2017, sul closing per la cessione del Milan. Nonostante quanto dichiarato:"O arrivano i soldi o mi tengo il Milan", è molto difficile se non improbabile che Berlusconi alla fine decida di tenersi il giocattolo. Sarà proroga, con versamento di nuova caparra da 100 milioni. Ed in totale, si arriverà a 300 milioni di caparre. La novità di giornata è che entrambe le parti, Sino e Fininvest, sono fiduciose riguardo una chiusura positiva della trattative, del closing. E proprio il closing, anzi il nuovo closing, dovrebbe arrivare tra il 31 marzo ed il 7 aprile. Più probabile la seconda data. Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità dello slittamento. Gli advisor di Sino e FIninvest, ieri, hanno lavorato per tutto il giorno. Altra notizia importante: i cinesi tengono a precisare che non esistono fughe di soci. Fassone però deve fare i conti con le difficoltà a reperire fondi ad Hong Kong. I cinesi, considerata la difficoltà a reperire soldi fuori dalla Cina, si appoggeranno a finanziatori che anticiperanno i soldi per closing.

Il nuovo debutto del Milan cinese potrebbe avvenire il prossimo 9 aprile, contro il Palermo.

Aggiornamento dal Corriere della Sera (Ravelli) in edicola: Anche con i 100 milioni nelle casse Fininvest entro il 10 Marzo (terza caparra), ed in caso di closing, previsto tra il 31/3 e il 7/4, la figuraccia ormai è stata fatta e i dubbi restano molti. Ci si chiede perchè invece di aziende al Milan vengono accostate cordate, Bee prima e Yonghong Li ora, e affermano che il vero problema sia l'ipervalutazione del club, e che per una sola azienda sembra essere troppo rischioso.
Anche qui si riporta il virgolettato di Berlusconi, "o arrivano i soldi o mi tengo il Milan", lanciando però un'altra ipotesi, nel caso non arrivino i 100 mln entro il 10 marzo Fininvest potrebbe cercare nuovi investitori, ma stavolta a prezzo ridotto.

Via @wfiesso

Altre notizie di giornata

QUI -) http://www.milanworld.net/stallo-milan-donnarumma-rischio-vt44913.html#post1159989

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-las...arzo-resta-programma-vt44914.html#post1159992

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-ed-...l-rinvio-del-closing-vt44915.html#post1159995

QUI -) http://www.milanworld.net/milan-galliani-e-montella-cena-insieme-ieri-sera-vt44916.html#post1159997

Quindi se non ci sono state fughe di soci vuol dire che i soci ci sono e sono sempre gli stessi e quindi, all'annuncio del rinvio, comunicheranno ufficialmente i soggetti che stanno acquistando il milan giusto?

Ah no è vero, i cinesi sono riservati (cit. tanti luminari qui dentro).
Però sono strani sti cinesi oh, sono 1 miliardo e 400 milioni di persone ma sono tutti uguali, non ce n'è uno che esce dal gregge. Mica come noi che siamo diversi caratterialmente addirittura da nostro padre/madre.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ultime news dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 2 marzo 2017, sul closing per la cessione del Milan. Nonostante quanto dichiarato:"O arrivano i soldi o mi tengo il Milan", è molto difficile se non improbabile che Berlusconi alla fine decida di tenersi il giocattolo. Sarà proroga, con versamento di nuova caparra da 100 milioni. Ed in totale, si arriverà a 300 milioni di caparre. La novità di giornata è che entrambe le parti, Sino e Fininvest, sono fiduciose riguardo una chiusura positiva della trattative, del closing. E proprio il closing, anzi il nuovo closing, dovrebbe arrivare tra il 31 marzo ed il 7 aprile. Più probabile la seconda data. Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità dello slittamento. Gli advisor di Sino e FIninvest, ieri, hanno lavorato per tutto il giorno. Altra notizia importante: i cinesi tengono a precisare che non esistono fughe di soci. Fassone però deve fare i conti con le difficoltà a reperire fondi ad Hong Kong. I cinesi, considerata la difficoltà a reperire soldi fuori dalla Cina, si appoggeranno a finanziatori che anticiperanno i soldi per closing.

Il nuovo debutto del Milan cinese potrebbe avvenire il prossimo 9 aprile, contro il Palermo.

Aggiornamento dal Corriere della Sera (Ravelli) in edicola: Anche con i 100 milioni nelle casse Fininvest entro il 10 Marzo (terza caparra), ed in caso di closing, previsto tra il 31/3 e il 7/4, la figuraccia ormai è stata fatta e i dubbi restano molti. Ci si chiede perchè invece di aziende al Milan vengono accostate cordate, Bee prima e Yonghong Li ora, e affermano che il vero problema sia l'ipervalutazione del club, e che per una sola azienda sembra essere troppo rischioso.
Anche qui si riporta il virgolettato di Berlusconi, "o arrivano i soldi o mi tengo il Milan", lanciando però un'altra ipotesi, nel caso non arrivino i 100 mln entro il 10 marzo Fininvest potrebbe cercare nuovi investitori, ma stavolta a prezzo ridotto.

Non capisco il problema della "figuraccia", sarà che non seguo la vicenda con ansia.
Mi pare ci sia un delirio mediatico e di tifoseria sulla vicenda. Come se un mese in più cambi qualcosa.
Questi acquirenti non sono ricchissimi, ma non avrebbe senso spendere così tanto per l'acquisto se poi non si ha il denaro per migliorare la squadra e per ripianare il deficit. Cose veramente ovvie, figuriamoci se gli investitori non ne sono al corrente.
Probabilmente prevedono un risanamento radicale, quindi che la squadra si potenziasse a Gennaio per fare 10 punti in più non cambiava nulla, e in EL ci si può arrivare con o senza importanti investimenti fatti a Gennaio. L'importante è che giochi la serie A l'anno prossimo.
A me pare proprio che non abbiano fretta e che la fretta gliela stia mettendo Fininvest. Mi sembra verosimile la versione di Casnop alla fine.
Ma non c'è nemmeno un gran tirar la corda tra le due parti. Solo che siccome ci sono ancora dei margini, e le due parti sono degli affaristi, cercano di giocarsi dei milioni, che alla fine però sono come due spicci. Come in Una Poltrona Per Due, farebbero sti giochetti anche per divertimento.
Allora se il Milan va bene "ahh ora però vale molto di più il nostro Milan!!". Poi a pochi giorni da una data buona per un closing (che vuole Fininvest al più presto, a Sino poco importa) il Milan fa 4 punti in 5 partite, e Sino gli fa una pernacchia a Fininvest. E così via.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non credo alla farsa completa. Ma è possibile che nella cordata ci sia qualcosa di illecito.
Fassone però deve fare i conti con le difficoltà a reperire fondi ad Hong Kong.
Fassone cerca denaro in favore degli acquirenti, vuol dire che Berlusconi stesso ha un canale di finanziamento degli acquirenti, rientro di capitali insomma?

Ma non esiste uno straccio di ricevuta? Un documento? Una ragione sociale? Pare tutta una vicenda di fantasia. Se davvero fosse una messa in scena per rafforzare Fininvest non sarebbe comunque una brutta notizia. Una brutta notizia fu la condanna di Mediaset, ma tanti festeggiarono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto