- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Probabilmente codesta è una logica solo del tifoso. I nostri dirigenti e Pioli non credono che siamo in emergenza e non vedono tutta questa necessità di aggiungere un difensore subito in rosa.
Pensano che serva un giocatore con determinate caratteristiche, non uno qualunque quindi, giovane sul quale lavorare. E il nome scelto sembra essere Simakan.
Personalmente sono pure d'accordo, l'unica urgenza che vedo in rosa è di prendere un terzino sinistro mancino per dare un po' di tregua a Theo, per il resto di alternative almeno a livello numerico ne abbiamo in ogni ruolo.
Riguardo al comprare le ciabatte, tanti anni fa avevamo pieni i due slot per extracomunitari, eppure nel mercato di gennaio decidemmo di comprare comunque un difensore brasiliano sconosciuto. Non potendo addirittura essere nemmeno tesserato, si alleno a Milanello da gennaio fino a fine stagione senza giocare.
Qualche tempo dopo è diventato meno sconosciuto, il buon Thiago Silva. Insomma, il precedente ci porta bene.
si però silva è arrivato a pochi spiccioli ed eravamo molto più ricchi e più coperti. non andavamo in giro senza TS, con calabria a CC e con samu ala...