Milan Simakan. Si può chiudere. Investimento per futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,343
Sia dall'Italia (Mediaset) che dalla Francia confermano che per Simakan al Milan si può chiudere. La distanza tra le parti è minima. L'infortunio non preoccupa. Il Milan ad oggi è coperto nel ruolo. Quindi non serve fretta per il recupero.

Secondo quanto riportato da RMC il Milan vuole chiudere subito per Simakan ma il Lipsia non molla e prepara l’offerta

Djerry

New member
Reaction score
286
Sia dall'Italia (Mediaset) che dalla Francia confermano che per Simakan al Milan si può chiudere. La distanza tra le parti è minima. L'infortunio non preoccupa. Il Milan ad oggi è coperto nel ruolo. Quindi non serve fretta per il recupero.

Il fatto che ci interessi anche in ottica 2021/2022 sancisce, se ancora ci fossero dubbi, che non solo non era pensato per prendergli il posto, ma nemmeno anche solo per mettere pressione a Romagnoli in questa stagione.

Ma già il campo purtroppo parlava chiaro, e non possiamo pretendere dal nostro sistema valorizzatore di fare miracoli istantanei ogni volta.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,535
sì ma non ho compreso questa logica: hai problemi oggi e spendi i pochi soldi a disposizione per domani ?
è come se hai solo un paio di scarpe,invece di comprarne un altro vai a comprare le ciabatte per il mare.
e tutto questo periodo fino a quando andrai in estate al mare come vai avanti ?
il tifoso si sente preso in giro se non copri le mancanze dei ruoli attuali,non capita spesso di poter vincere uno scudetto imprevisto da tutti.
saremmo oltre il primo scudetto di Gonde probabilmente,perchè almeno quella juve era data sicura in champions.

mark

Member
Reaction score
286
Secondo me la sorpresa di Kalulu ha fatto rientrare l'emergenza. A livello numerico alla fine siamo completi con Kjaer, Romagnoli, Kalulu, Gabbia (rientra a fine mese) e Musacchio; a livello qualitativo è un altro discorso, ma va così.
Resto il fatto che io venderei Roamgnoli in estate e prenderei Upamecano con Kalulu e Gabbia come riserve.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,319
sì ma non ho compreso questa logica: hai problemi oggi e spendi i pochi soldi a disposizione per domani ?
è come se hai solo un paio di scarpe,invece di comprare un altro vai a comprare le ciabatte per il mare.
e tutto questo periodo come vai avanti ?
il tifoso si sente preso in giro se non copri le mancanze dei ruoli attuali,non capita spesso di poter vincere uno scudetto imprevisto da tutti.
saremmo oltre il primo scudetto di Gonde probabilmente,perchè almeno quella juve era data sicura in champions.

Concordo.
Potrei accettare questa scelta solo se il giocatore fosse un futuro fenomeno... Vai a prenderlo subito per non rischiare di fartelo scappare.
Come caratteristiche sembra forte forte. Nelle poche occasioni che ho visto invece non mi ha fatto stare tranquillo invece

Reaction score
5,063

A questo punto teniamoci Musacchio fino a fine contratto e speriamo che si impegni lw poche volte che sarà chiamato in causa.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,535
Concordo.
Potrei accettare questa scelta solo se il giocatore fosse un futuro fenomeno... Vai a prenderlo subito per non rischiare di fartelo scappare.
Come caratteristiche sembra forte forte. Nelle poche occasioni che ho visto invece non mi ha fatto stare tranquillo invece

ha 21 anni quasi,lo scouting avrebbe dovuto seganalarlo molto tempo fa se così valido.
da adolescenti si seguono,non quando vanno in televisione e li vedono tutti altrimenti siamo capaci tutti

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Secondo me la sorpresa di Kalulu ha fatto rientrare l'emergenza. A livello numerico alla fine siamo completi con Kjaer, Romagnoli, Kalulu, Gabbia (rientra a fine mese) e Musacchio; a livello qualitativo è un altro discorso, ma va così.
Resto il fatto che io venderei Roamgnoli in estate e prenderei Upamecano con Kalulu e Gabbia come riserve.

Se troviamo un pollo che ci paga il giusto Romagnoli(almeno 20) per Upamecano potremmo provarci, ma siamo indietrissimo tra Bayern, Real, City ecc.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,319
ha 21 anni quasi,lo scouting avrebbe dovuto seganalarlo molto tempo fa se così valido.
da adolescenti si seguono,non quando vanno in televisione e li vedono tutti altrimenti siamo capaci tutti

Ma non è detto che lo scouting non lo abbia segnalato.
Però non puoi comprare tutto e tutti.
Per un Kalulu che arriva invece ce ne sono un centinaia che abbiamo deciso di non prendere.
Forse perché costavano troppo, forse perché bruciati dalla concorrenza. Forse per colpa della famiglia che non voleva andare a l'estero troppo presto, forse per colpa di un procuratore che voleva la solita commissione smisurata... O forse perché sembrava che ci fosse un altro talento più forte che magari poi si e perso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto