- Reaction score
- 5,637
Per il modo in cui l'abbiamo cercato, aspettato, voluto, preso e pagato, con Paolo che presumo ci metta la faccia, non ho dubbi che ci sia qualcosa di speciale che hanno visto.
Il fatto che io non sappia ancora cosa di preciso, è un problema mio
A margine c'è comunque da dire una cosa, che è una vecchia ossessione dei "ragionieri" come me: anche se dovesse andare male male, con questo cadi sempre in piedi.
Se per assurdo non dovesse incidere al Milan dopo un anno, vero che non ha uno storico nelle nazionali francesi (concorrenza ampia), ma un profilo del genere non vedrà mai crollare del tutto il suo valore, vuoi per la fattispecie duttile, vuoi per l'ingaggio (si spera) ancora contenuto.
Poi con Pioli chi entra fa bene quasi a prescindere (chissà come diamine fa), quindi è quasi impossibile che sia un fallimento a tutto tondo, anzi non ho dubbi che l'anno prossimo sarà di sicuro in rotazione a pieno ritmo.
La chiave con cui accoglierlo però per me è questa: non ci aspettiamo uno che tolga subito il posto a Romagnoli, anzi nemmeno uno che gli metta pressione.
Il punto é proprio questo per me (e qui rispondo anche a [MENTION=178]Jino[/MENTION]). Immaginiamo per assurdo
Nella nostra rosa ci sono 3 titolari che mi fanno veramente storcere il naso: Chala, Saele e più di tutti Romagnoli.
Credo anch'io che Maldini ci metta la faccia, e questo mi rende molto tranquillo. Ho solo una domanda, secondo voi Pioli e Maldini pensano veramente di panchinare Romagnoli? L'unico modo é predere un De Ligt, su cui l'investimento fatto impone la titolarità nel medio-breve periodo. Spero sinceramente di no...