Milan: Simakan può arrivare giovedì per le visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,921
L'immagine che hai postato è esilarante e al tempo stesso inquietante :asd:
Comunque la decisione di Kabak non è esattamente condivisibile, ecco: l'ho capito nell'estate del 2019 quando, a fronte di un Milan con Giampaolo in panchina, il progetto dei tedeschi poteva sembrare più tranquillo e strutturato per un ragazzo in cerca di una realtà che lo facesse crescere, ma oggi mi sembra di poter dire che sia il nostro progetto a essere assai appetibile per un giovane.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Credo sia ben voluto da tutto l'ambiente, soprattutto i compagni di squadra non so.. Si parla tanto di "equilibri".. La vedo una mossa molto audace per una dirigenza che in linea di massima è molto prudente..

Dovesse accadere poi si stappa la bottiglia buona, perché sarebbe l'ennesimo segnale che stiamo tornando

Un conto sarebbe cederlo in Inverno, un conto in Estate. Per gli equilibri potrebbe essere deleterio cederlo ora, non in Estate dove c’è tutta la preparazione ecc. Non esiste passare anni schiavizzati dalla mediocrità di Bonera 2.0, dai.

L'immagine che hai postato è esilarante e al tempo stesso inquietante :asd:
Comunque la decisione di Kabak non è esattamente condivisibile, ecco: l'ho capito nell'estate del 2019 quando, a fronte di un Milan con Giampaolo in panchina, il progetto dei tedeschi poteva sembrare più tranquillo e strutturato per un ragazzo in cerca di una realtà che lo facesse crescere, ma oggi mi sembra di poter dire che sia il nostro progetto a essere assai appetibile per un giovane.

Il classico pirla che non conosce la storia e non ne ha rispetto, per lui il Milan vale un Wolfsburg qualsiasi solo perché quando era un moccioso non eravamo più in auge. Ma rimpiangerà la sua stoltezza.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Un conto sarebbe cederlo in Inverno, un conto in Estate. Non esiste passare anni schiavizzati dalla mediocrità di Bonera 2.0, dai.

Il classico pirla che non conosce la storia e non ne ha rispetto, per lui il Milan vale un Wolfsburg qualsiasi solo perché quando era un moccioso non eravamo più in auge. Ma rimpiangerà la sua stoltezza.

Spero tanto tu abbia ragione. Perché poi avremmo l'imbarazzo della scelta per il nuovo centrale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Spero tanto tu abbia ragione. Perché poi avremmo l'imbarazzo della scelta per il nuovo centrale.

Si, potremmo fare un grande step in avanti prendendo un centrale di livello internazionale da affiancare a Kjaer, continuando poi a far crescere gente come Simakan e Kalulu (anche perché Kjaer non è eterno e non sappiamo quanto durerà a questi livelli).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto