Milan: Silva può restare. Via Bacca e Kalinic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,124
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 luglio 2018, con la riammissione del Milan in Europa Andrè Silva potrebbe restare in rossonero. Con tre competizioni da disputare ci sarà bisogno di tre attaccante centrali. Inoltre ad oggi è praticamente impossibile vendere Silva senza fare una minusvalenza.

Partiranno invece Kalinic (Atletico disposto ad offrire 25 mln) e Bacca che vorrebbe tornare in sudamerica.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,791
Io un altro anno di fiducia gliela darei...dopo se mi arriva un Higuain, un Cavani, un Benzema allora tanti saluti ad Andrè.

James45

Member
Reaction score
28
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 luglio 2018, con la riammissione del Milan in Europa Andrè Silva potrebbe restare in rossonero. Con tre competizioni da disputare ci sarà bisogno di tre attaccante centrali. Inoltre ad oggi è praticamente impossibile vendere Silva senza fare una minusvalenza.

Partiranno invece Kalinic (Atletico disposto ad offrire 25 mln) e Bacca che vorrebbe tornare in sudamerica.

Va bene dargli un'altra opportunità, ma che si dia una svegliata.

Reaction score
53
Io un altro anno di fiducia gliela darei...dopo se mi arriva un Higuain, un Cavani, un Benzema allora tanti saluti ad Andrè.

Esatto. Sacrifico volentieri lui, insieme a Bacca e Kalinic se serve per arrivare a gente come Higuain, Benzema etc. A noi, in questo momento, abbiamo bisogno di gente pronta la davanti e se possibile di livello internazionale

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

25 per Kalinic mi sembra una cifra al di là di ogni logica. Guardiamo al lato meramente economico: acquistato per 25, avendo un contratto di 4 anni porterebbe ad una plusvalenza netta di 12 milioni. Cifre folli. Non capisco nemmeno il senso dall'altra parte: non è che l'Atletico chiude i bilanci a dicembre? O forse dovrei più semplicemente prendere una'altra laurea, dati gli ultimi tempi son preparatissimo :)

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Se guardiamo al lato sportivo, Bacca e Kalinic sono ancora i meno peggio, e Silva inutile.

Se guardiamo al lato economico, Silva resta senza dubbio e Bacca e Kalinic spediti sulla luna.

Se guardiamo al lato umano, Silva Bacca Kalinic sono impresentabili tutti e tre per motivi diversi, ma i due montati vecchi vincono alla grandissima.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,791
No glielo si affianca. Quelli a dover sloggiare sono Bacca e Kalinic

Impensabile fare un altro anno con il 4-3-3 e tre centravanti di ruolo. Cutrone, Silva e Benzema. Partendo con il presupposto che il titolare sarebbe il francese, gli altri due giocherebbero briciole, probabilmente uno dei due l'Europa, impensabile. Per me Silva chiede (giustamente) la cessione se arriva un big.

Alto