Milan: Silva può partire in prestito al termine della stagione.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dal Portogallo, da Abola, il Milan, in vista della prossima stagione, andrà a caccia di un nuovo bomber. A rimetterci, potrebbe essere Andrè Silva che rischia di trovare sempre meno spazio. Proprio per questo motivo, il portoghese potrebbe essere ceduto con la formula del prestito in modo da giocare, altrove, con più regolarità.

I Wolves neopromossi in Premier potrebbero essere la destinazione giusta, magari in uno scambio di prestiti con Neves in rossonero. Poi a fine stagione si tireranno le somme.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,610
Reaction score
2,120
Lo lascerei andare solo in Serie A. Penso che si dovrebbe trovare una squadra disposta a prenderlo... ma se non s'impegna rischia di essere panchinato dal primo Paloschi che passa pure in quella squadra.

Sono d'accordo, lo scrissi già qualche tempo fa, l'ideale sarebbe prestarlo in Italia per capire se può adattarsi al nostro campionato o se proprio non c'è speranza.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,988
Reaction score
701
Quest anno c'è il mondiale grazie a dio... Ottima vetrina in compagnia di CR7. Qualche buona partita e si presentano a casa Milan con 60 milioni
 
Alto