Milan: Silva delude e resta sul mercato. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,305
Esatto... Piatek è sicuramente un falco in area (anche se ieri....), ma ti lascia in 10 e noi non ne abbiamo bisogno.
Inoltre con Giampaolo è totalmente fuori luogo.

Se Silva dovesse rimanere, gli darei maggiori chance, ma prima vorrei vedere Leao in quel ruolo, che secondo me è il meglio che abbiamo.

tutto sta in questa frase. Io gioco in 10 tutte le partite, ma se questo mi fa un gol a partita e risulta sempre decisivo, ci sto.
Ma se io devo giocare tutte le partite in 10 per accontentare Piatek... beh, non ci sto.

Piatek ne deve mangiare di pagnotte prima di pretendere che il Milan giochi per lui, ma tante tante pagnotte deve mangiare.

Reaction score
1,973
Esatto... Piatek è sicuramente un falco in area (anche se ieri....), ma ti lascia in 10 e noi non ne abbiamo bisogno.
Inoltre con Giampaolo è totalmente fuori luogo.

Se Silva dovesse rimanere, gli darei maggiori chance, ma prima vorrei vedere Leao in quel ruolo, che secondo me è il meglio che abbiamo.

Sipno, non prendere il mio intervento come una provocazione, ma come una curiosità: sei davvero così sicuro che Leao sia il nostro miglior giocatore in avanti? Quante volte lo hai visto in azione? Chiedo, anche perché per me è un oggetto sconosciuto: l’ho visto solo per pochi minuti e mi è sembrato piuttosto acerbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto