Milan: Silva ai saluti. Andrà al Wolverhampton.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,531
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 maggio 2018, Andrè Silva è ai saluti. Jorge Mendes lo porterà al Wolverhampton.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,736
Aveva potenzialità ma a noi servono i gol , non possiamo aspettare.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Vorrei fare una riflessione su questa operazione.

Un anno fa Silva è stato pagato 40 milioni e adesso probabilmente se ne andrà per la stessa cifra (più o meno), nonostante una stagione disastrosa. Mi sembra evidente che per portare in alto una società dal punto di vista del fatturato e, di conseguenza, poter spendere cifre importanti per giocatori già pronti, anche di 28-29 anni, serve proseguire su questa strada. Per questo sarei contrario ad uno scambio Donnarumma-Cavani (18 anni contro 31).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Un anno fa Silva è stato pagato 40 milioni e adesso probabilmente se ne andrà per la stessa cifra (più o meno), nonostante una stagione disastrosa. Mi sembra evidente che per portare in alto una società dal punto di vista del fatturato e, di conseguenza, poter spendere cifre importanti per giocatori già pronti, anche di 28-29 anni, serve proseguire su questa strada. Per questo sarei contrario ad uno scambio Donnarumma-Cavani (18 anni contro 31).

*34,66

Reaction score
3,753
Mi dispiace, ma è evidente che Gattuso non lo considera minimamente.
Speriamo se ne vada anche Kalinic e che arrivi un vero attaccante.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,221
ero convinto che il giocatore ci stesse mettendo tutto l'impegno però dalle ultime parole del mister ho come l'impressione che abbia già le valigie pronte ed è anche un po' che non gioca ....

Jaqen

Bannato
Reaction score
26

Infatti. Silva non sarà un grosso problema venderlo.. Kalinic però? L'operazione più folle dopo quella di Matri degli ultimi 10 anni...

Alto