Chala gli avrà ucciso qualcuno probabilmente.
Comincio ad avere il sospetto che non gli piaccia proprio come giocatore. In tal caso o riceve ordini dall'alto di farlo giocare, oppure ci ritroviamo con una patata bollente tra le mani.
Alcuni dicono: "Montella non è matto, li vede tutti i giorni".
E' vero, ma questo discorso si applica soprattutto a giocatori sconosciuti al grande calcio (come Gabigoal) e non toglie nulla al fatto che un allenatore possa sbagliare.
Per far giocare Boban stabilmente nel Milan di Zaccheroni ci era voluto l'intervento di Berlusconi; Hodgson commise la follia di cedere Roberto Carlos preferendogli Pistone; Roberto Baggio era stato cacciato via da Capello ma l'anno dopo era convocato ai Mondiali; Allegri autorizzò la cessione di Pirlo e successivamente preferì Matri a Eriksen.
Quindi se Calhanoglu è venuto per essere titolare, che giochi titolare!
Se farà schifo finirà in panchina, ma è stato fatto un investimento importante su un giocatore che ha trascinato il Bayer nei posti alti della Bundesliga e che ha esperienza pluriennale in Champions, l'unico nella rosa assieme a Bonucci.
Stessa cosa Andrè Silva, che è giusto dosarlo essendo acerbo, ma con lo stesso criterio adottato da Ancelotti con Pato, non relegandolo al ruolo di quinta scelta dietro a Borini!