Milan: si tratta Felix. Mendes in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971
81-C7tBDbOL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg
ma se scrivo felix su google mi spunta un lui/lei sudcoreano

Reaction score
5,637
Niente contro il ragazzo, ma la sua fama lo precede e l'equivoco tattico é grande come una casa.

Insomma diciamo di voler fare pulizia e tabula rasa, e andiamo a metterci in casa Felix?

I suoi gesti tecnici sono squisiti, porta il pallone con estrema naturalezza. Mentalmente mi sembra un mollaccione, fisicamente non cerca mai il contatto e mi fa impazzire quando si impunta e blocca il gioco e tiene il pallone per più secondi.

Fosse il Milan di tre anni fa, non ci avrei neanche pensato. In questo contesto non so sei il caso di aggiungere Felix, ma i profili Milan sono questi oggi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Leggo che come ruolo naturale è una seconda punta.
Non è che Conceicao vuole fare il 4-4-2 con Gimenez prima punta e Felix seconda punta?
Non vorrei aver detto una boiata visto che sto qua non lo conosco e su transfermarkt vedo che è una seconda punta o esterno sinistro/trequartista.

Reaction score
2,084
Vado controcorrente, se non escludesse Gimenez e a certe cifre/certe formule io lo prenderei.

Tante volte nelle nostre partite abbiamo anche avuto il problema di non creare abbastanza e Joao Felix è uno che le occasioni le crea col suo estro.

Purtroppo mi puzza di stallo la situazione Gimenez e mi sa che stanno ripiegando sul piano B, come sempre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto