Milan: si torna a parlare di Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
Come riporta la GDS, è ritorno di fiamma tra Milan e Conte.
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

Altre notizie sui possibili ribaltoni, qui:

10343344_small.jpg
Ancora con queste barzellette

Reaction score
2,605

Trovo la comunicazione di Conte rivoltante. Non mi piace l'uomo, e non ho grande stima dell'allenatore. Penso che l'unico aspetto positivo che ha, sia l'ossessione per la vittoria che sprizza da tutti i pori.

Pero' quando le cose vanno male, proprio perché é un allenatore di nervi, allora crolla tutto molto rapidamente.
sarà...ma più va avanti e crollano i miti da metropolitana,ora pure quella della condizione fisica doc.. ne perde un'altro eh ed ha 1 partita a settimana! out pure anguissa

Reaction score
2,605
Non ci credo molto, ma occhio.
Perchè noi stiamo facendo ESATTAMENTE la stagione del Napoli con Rudi Garcia/Calzona/Mazzarri.
E quando hai fallito tutto e la piazza ribolle, sei obbligato ad affidarti ad un nome di peso in panca.
AdL mica ha preso Conte perchè gli piaceva: temeva per la sua incolumità, è diverso...
non te la prendere personalmente da come lo scrivo.. ma fa ridere visto il ritorno.. ma si basta scrivere che fa ridere adl 😎😂
che la mia premessa non serve..

Gira tranquillamente che conta più lui
che quello che combina il napoli
e se perde il titolo in questa maniera bhe..
tanta paura non ne ha 😏

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,094
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

.

zamp2010

Member
Reaction score
253
Comunque a giugno per me tutti i nostri giocatori devono essere in vendita. Non me ne frega piu di nessuno, tutti hanno un prezzo e possono andare.

Sono sempre stato un grande fan di Conte pero farei anche un pensiero su Gasperini e il DS.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957

10343344_small.jpg
Ma basta con sto Conte che con il Milan non c'entra niente. Io sono per Mancini, al max tenterei il rischio Gasp o De Zerbi.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Io li vedevo eccome i 2 tocchi, é proprio il mantra del Barca. Loro si allenano cosi, se non sai giocare a due tocchi (Kessie) non rimani neanche 6 mesi.

Sulla frase in grassetto non potrei essere più in disaccordo. C'é una logica, una bellezza ed una grandissimo stile in quel tipo di gioco. Definirlo calcetto mi sembra ingeneroso. Col calcetto non vinci le Champions.
Comincio a pensare tu sia il fratello che non ho mai avuto! Mi trovo sempre in completo accordo con ogni tuo intervento. Pensieri chiari, mai banali, e sempre puntuali. Bravo, per quel che conta la mia opinione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto