Milan: si torna a parlare di Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,859
Come riporta la GDS, è ritorno di fiamma tra Milan e Conte.
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

Altre notizie sui possibili ribaltoni, qui:

10343344_small.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3,886
Conte voleva il Milan come prima scelta, si propose, ma la società scartò subito la sua candidatura. Ora entrambe le parti hanno esigenza di tornare a parlarsi. Il tecnico azzurro lascerà Napoli ma ha voglia di restare in Italia e il progetto del Milan, che già lo aveva affascinato un anno fa, sembra ancora pensato apposta per lui.
Gasperini più lontano nello sfondo, il Milan non vuole più rischiare e vuole andare sul sicuro.

a giugno ci saranno liberi sul mercato Conte Gasperini e il solito Sarri

non prendere nessuno di questi (o dello stesso livello) è reato penale..è un peccato mortale..

io tra i 3 preferirei Sarri (ormai credo si sia capito) ma vanno benne tutti e 3

Reaction score
3,701

10343344_small.jpg

06/24

Ibrahimovic: "Al Milan serve un allenatore, non un manager. Di Conte non ne abbiamo discusso perché con i criteri che avevamo, non era quello che cercavamo, il suo nome non è uscito".

Conte: "Adesso non ricordo bene cos'abbia detto, ha detto che mi considera un manager? Io mi considero un manager, il presidente lo sa benissimo. Mi considero un manager da un punto di vista tecnico, da un punto di vista gestionale, nell'allenamento. Voglio avere voce in capitolo. Magari, da qualche altra parte, questo poteva dare fastidio...".

Non penso ci sia altro di cui parlare. Direi che i ritorni di fiamma ci sono solo per i giornali.

Ultima modifica:
Reaction score
3,886
La solita presa per il **** che dura fa febbraio a maggio.
è un classico

ora partono i nomi forti...poi verso aprile si inizia a virare su quelli medi e poi a giugno arrivano le mezzeseghe

speriamo cardinale (o chi per lui) capisca che non ha senso nemmeno per loro non fare risultati

Reaction score
10,422

10343344_small.jpg
Se arriva veramente Conte in 24 ore viene alle mani con Hernandez e Leao 24 ore

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,833
ancora ?
eh nulla .... sarà così fino a giugno....e poi....arriverà qualche altro allenatore straniero che ha vinto qualche campionato in Lussemburgo..... o robe simili.....

no dai.... a parte gli scherzi. mi sembra abbastanza una presa in giro per i tifosi che lo volevano...quindi non c'è da perderci tanto tempo...speriamo che vinca lo scudetto a napoli....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto