Milan, si spinge per Onyedika. Ora è il primo obiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,144
Per me, ripeto per me, se vuoi andare a prendere qualcuno in Danimarca ed in base anche a quello che ci serve per sostituire Kessie è Il centrocampista del Brøndby Ben Slimane. Il Brøndby tra l'altro ha venduto Lindstrøm per 7 mln al Francoforte ed ha fatto una stagione importante poi con i tedeschi

Ho guardato diverse partite del MJ.. onestamente non mi dice nulla di che questo qui... Lasciate stare Youtube
Jesper Lindstrom lo conoscevo da prima che approdasse in Germania… giocatore molto tecnico pagato un prezzo ridicolo dall’Eintracht.
A me Onyedika sembra un buon prospetto, ha dei difetti da correggere, giocatore poco disciplinato, ma delle qualità fisiche le ha. Lui dovrà essere quello che fa il lavoro sporco e penso si possa tirar fuori un buon giocatore.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,207
Se azzeccano pure il nigeriano dalla Danimarca chiedo a Maldini di aprire OF e mi iscrivo con abbonamento annuale.
Più che Maldini penso che sarebbe merito di Moncada e del suo team di osservatori, ovviamente anche di Maldini se riesce a portare a casa la trattativa con i pochi soldi che Elliot da a lui :)

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Scusate, ma voi siete riusciti veramente a guardare le partite del campionato danese o basate i vostri giudizi dai video su yt?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Inutile dare giudizi basandosi sui video di YT o la visione di un paio di partite sporadiche, bisogna solo fidarsi di MMM. Sostituzione non ideale nell'immediato, infatti è un piano B/C/D/E, nel caso arrivasse penso non sarebbe neanche in lista CL.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,605
"Si spinge per", tradotto: alla richiesta di prestito con diritto si sono aggiunte due noccioline ed una cassa di banane...

Al di là del valore del giocatore (che non conosco come credo quasi tutti qui dentro), stiamo sostituendo un ttolarissimo che le ha giocate tutte con un tizio mai sentito che viene da un campionato di terza (forse) fascia...

Credo che i campioni d'Italia meritassero di meglio...

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
.

@Bataille libertà di critica non significa esagerare. Mantenere educazione e rispetto.

Ultima modifica di un moderatore:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,525
la trattativa per CDK mi ha consumato....un'altra così non la reggerei....

Reaction score
10,789
Leggo un sacco di commenti gasati su questo giocatore, ma è uno che viene dal campionato danese. Può avere anche potenziale, ma dubito sia pronto.
Poi di MMM mi fido, però insomma, i campioni d’Italia che non possono rimpiazzare un titolare mi da rabbia.
Vabbe',i commenti gasati li leggeresti pure se Maldini prendesse Alvaro Vitali e Fantozzi,ma perché è Maldini,pensa se si chiamasse Mirabelli o De Araujo e si presentasse con uno scarpone della Danimarca dopo aver promesso 3 top,la gente sarebbe con le mazze fuori da Casa Milan,almeno quelli che hanno le palle.Ps: poi magari il nigeriano diventerà un nuovo Vieira,non lo sappiamo,ma penso tu abbia capito cosa intendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto