Milan, si segue anche il gioiello Tolisso. Conferme in Francia.

Reaction score
162
È troppo forte per accettare una destinazione come il milan, difatti ci sta la juve da almeno un anno. Peccato, tolisso è un centrocampista che merita san Siro.

Reaction score
448
Per poi girare in attacco ancora con Vacca e Deulofeu? Io preferirei bei colpi in attacco. Secondo me se riusciamo a prendere due punte molto forti poi si può anche giocare con giocatori di minor qualità a metà campo che tanto in Champions riusciamo ad arrivarci comunque.
Io, per assurdo, preferirei restare così in attacco e rinforzare pesantemente il centrocampo e la difesa.

K

kolao95

Guest
Io, per assurdo, preferirei restare così in attacco e rinforzare pesantemente il centrocampo e la difesa.

Non scherziamo, dai. L'attacco è il primo reparto da rinforzare a dovere. Si è visto quest'anno che bastano un Paletta o un Zapata per avere una delle migliori difese del campionato, ma se non segni non serve a nulla.

K

kolao95

Guest
Il primo? Ma seriamente? Con Kucka, Mati e Sosa a centrocampo?

Sì, abbiamo un centravanti abominevole che ogni domenica non fa nulla per non rimarcarlo, e che non mi si venga a dire che non segna perchè gioca con i cessi perchè tra Inter e Palermo poteva fare almeno almeno quattro gol e ne ha fatto solo uno, per non parlare del fatto che col suo grande killer instinct a momenti ci costa la Supercoppa. Poi in Italia fa troppo la differenza avere dei grandi attaccanti. Il Napoli di Benitez arrivó terzo un anno e si giocó la qualificazione in Champions fino all'ultimo l'anno successivo con Inler, David Lopez, Dzemaili e Jorginho a centrocampo, tutto ció perchè aveva Higuain, Hamsik, Callejon e uno tra Insigne e Mertens davanti.

Reaction score
39,340
Non scherziamo, dai. L'attacco è il primo reparto da rinforzare a dovere. Si è visto quest'anno che bastano un Paletta o un Zapata per avere una delle migliori difese del campionato, ma se non segni non serve a nulla.

Amico, non sopravvalutare però la super stagione di paletta perchè sarebbe un grosso errore di valutazione!!!
In difesa, al fianco di romagna, serve un top difensore.
Tanto per intenderci uno che faccia impennare anche le prestazioni del nostro perno attuale.
Tecnicamente va cercato uno veloce e potente perchè dobbiamo esser in grado di alzare la difesa senza il timore di essere presi in contropiede.
L'attacco e il centrocampo ovviamente richiedono pure un bel restauro.
4 titolari se non addirittura 5 servono come il pane ma altrettanti servono in panchina.
Bel lavoro spetta a fassone e mirabelli. Con la speranza di non sbagliarne alcuno!!!!! Vedi inter.

K

kolao95

Guest
Amico, non sopravvalutare però la super stagione di paletta perchè sarebbe un grosso errore di valutazione!!!
In difesa, al fianco di romagna, serve un top difensore.
Tanto per intenderci uno che faccia impennare anche le prestazioni del nostro perno attuale.
Tecnicamente va cercato uno veloce e potente perchè dobbiamo esser in grado di alzare la difesa senza il timore di essere presi in contropiede.
L'attacco e il centrocampo ovviamente richiedono pure un bel restauro.
4 titolari se non addirittura 5 servono come il pane ma altrettanti servono in panchina.
Bel lavoro spetta a fassone e mirabelli. Con la speranza di non sbagliarne alcuno!!!!! Vedi inter.
Sì sì, ma per me bisogna rinforzare sia centrocampo che difesa, peró il reparto in cui siamo più carenti rimane l'attacco.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Quest'anno con un big davanti arrivavamo almeno terzi

Reaction score
448
Sì, abbiamo un centravanti abominevole che ogni domenica non fa nulla per non rimarcarlo, e che non mi si venga a dire che non segna perchè gioca con i cessi perchè tra Inter e Palermo poteva fare almeno almeno quattro gol e ne ha fatto solo uno, per non parlare del fatto che col suo grande killer instinct a momenti ci costa la Supercoppa. Poi in Italia fa troppo la differenza avere dei grandi attaccanti. Il Napoli di Benitez arrivó terzo un anno e si giocó la qualificazione in Champions fino all'ultimo l'anno successivo con Inler, David Lopez, Dzemaili e Jorginho a centrocampo, tutto ció perchè aveva Higuain, Hamsik, Callejon e uno tra Insigne e Mertens davanti.
Ma io sono d'accordo con te; ciò nonostante, reputo più importante il centrocampo e la difesa.

Reaction score
39,340
Sì sì, ma per me bisogna rinforzare sia centrocampo che difesa, peró il reparto in cui siamo più carenti rimane l'attacco.

Io invece penso che la forza, la personalità, la guida di una squadra dipendano innanzitutto dal regista difensivo e dal cervello del centrocampo.
Ricordo tempi nei quali 'distribuivamo' i gol un pò tra tutti gli attaccanti senza che alcuno ne facesse nemmeno 20 ma la nostra difesa era un bunker e si vinceva quasi per inerzia. Tu sei piccolo ma erano i tempi di tassotti-baresi-costacurta-maldini e gol di bip bip massaro. 1-0 e tutti a casa.
Con questo non voglio dire si debba confermare bacca ma di certo non bisogna sperperare tutto il budget per rinforzare il reparto offensivo.
In italia come in europa si vince innanzitutto con la difesa e paletta-romagnoli sono da terza-quarta fascia.

Alto