Milan: si scalda Pellegri. Agente in sede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Inizio a credere che moncada più che un gestionale sul calcio guardi i ricoveri in ortopedia o le presenze nei circoli per scovare gente rotta o fuori dal giro.
Sembrerebbe.
A parziale attenuante, è anche vero che se non hai soldi, e intendo proprio zero euro di budget, i giocatori validi e pronti a fare il salto di qualità definitivo non te li puoi permettere.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,985
Quindi sto Pellegri dovrebbe essere il famoso attaccante giovane da aggiungere a Ibra e Giroud.
Penso che doveva essere Kaio Jorge ma purtroppo i paletti della proprietà sul budget non hanno potuto fare andare in porto l'operazione (Soldi da dare al club e soldi da dare agli agenti proprietari di metà del cartellino)

evideon

Junior Member
Reaction score
1,842
L'ho scritto altrove e lo ripeto anche quì, ha solo 20 anni e a volte è normale che chi ha uno sviluppo muscolare esplosivo possa avere problemi da ragazzo come è successo anche a Messi, ma poi sappiamo tutti come è andata a finire...
Detto questo, se il ragazzo si allena bene e lo staff medico sa calibrare per lui una preparazione specifica ha delle potenzialità tecniche fuori dal comune.
Se starà bene nel giro di qualche anno potrà essere il centravanti della nazionale italiana, senza volere esagerare.
Personalmente a parità di condizione fisica, lo reputo molto più forte di Kajo Jorge.

Reaction score
21,254
Penso che doveva essere Kaio Jorge ma purtroppo i paletti della proprietà sul budget non hanno potuto fare andare in porto l'operazione (Soldi da dare al club e soldi da dare agli agenti proprietari di metà del cartellino)
Beh,magari alla fine ci gira anche bene.
Di Kajo Jorge si rimpiange solamente il fatto di averlo mollato alla primissima incursione della juve.
Per il resto,almeno dai video,non mi sembra tutto questo fenomeno.

Vediamo a che cifre arriverebbe Pellegri

Reaction score
5,075
L'ho scritto altrove e lo ripeto anche quì, ha solo 20 anni e a volte è normale che chi ha uno sviluppo muscolare esplosivo possa avere problemi da ragazzo come è successo anche a Messi, ma poi sappiamo tutti come è andata a finire...
Detto questo, se il ragazzo si allena bene e lo staff medico sa calibrare per lui una preparazione specifica ha delle potenzialità tecniche fuori dal comune.
Se starà bene nel giro di qualche anno potrà essere il centravanti della nazionale italiana, senza volere esagerare.
Personalmente a parità di condizione fisica, lo reputo molto più forte di Kajo Jorge.
Sarà come dici tu, ma mi sembra che quando noi prendiamo i talenti e questi sbocciano, sul più bello se ne vanno e pure a parametro zero.
Se non si cambia qualcosa rimarremo solo un club di passaggio per i giocatori.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,450
Quindi sto Pellegri dovrebbe essere il famoso attaccante giovane da aggiungere a Ibra e Giroud.
beh, per lo meno con questa operazione ci stanno facendo capire che leao verrà DEFINITIVAMENTE dirottato sulla sinistra, che è il ruolo che interpreta meglio.

o al limite sotto punta, ma mai più là davanti da solo, visto che fa pietà.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,985
Beh,magari alla fine ci gira anche bene.
Di Kajo Jorge si rimpiange solamente il fatto di averlo mollato alla primissima incursione della juve.
Per il resto,almeno dai video,non mi sembra tutto questo fenomeno.

Vediamo a che cifre arriverebbe Pellegri
Mi ricordo come ci si strappava i capelli nei bar (non ero iscritto al forum) per Pjaka o per quell'altro francese che poi Fassone portò all'Inter per un boato di euro.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,842
Sarà come dici tu, ma mi sembra che quando noi prendiamo i talenti e questi sbocciano, sul più bello se ne vanno e pure a parametro zero.
Se non si cambia qualcosa rimarremo solo un club di passaggio per i giocatori.
Si questo è vero, la Società deve chiaramente cambiare la sua politica ma credo che questo sia conseguenza del fatto che la stessa Elliott è di passaggio.

Reaction score
716
continuo a non capire l'urgenza di mettersi in casa una terza prima punta quando poi in altri ruoli siamo ancora gravemente carenti.

spero sia prestito secco senza obblighi vari, anche perchè conoscendo le sue vicissitudini fisiche, farà la fine dei caldara o dei conti, sempre fuori per infortuni vari.
Beh….in generale una terza puntata, visto che si gioca anche in champions, ci sta. Soprattutto considerando che Ibra oggi non ti può garantire disponibilità in tutte le partite e Giroud (che le giocherà quasi tutte, vedrete…) ha necessità di riposare ogni tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto