Milan, si rimpiange André Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Come riporta SportMediaset, in casa Milan si comincia a rimpiangere André Silva.

L'avvio convincente dell'attaccante, con il Siviglia e con la nazionale, ha fatto storcere il naso alla dirigenza rossonera che lo ha ceduto nell’ultima sessione di mercato in prestito con diritto di riscatto a 30 milioni.
Forse una decisione un po' affrettata, si comincia a pensare. I dirigenti avrebbero potuto dargli un'altra chance. Il portoghese comincia a evidenziare più cattiveria sotto porta e dialoga più con i compagni: se riuscirà a migliorare sotto questi spetti diventerà un attaccante completo.

E da Siviglia fanno sapere che il giocatore verrà riscattato:
-> QUI

Ahahahahahahahahahahahahah
No, vabbè, commentando in modo argomentato l’indiscrezione vorrei dire che... ahahahhahahahhahahah

zlatan

Active member
Reaction score
24
Roba da matti davvero. Non c'è limite al peggior giornalismo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Hanno sbagliato il titolo......volevano scrivere che il Milan rimpiange Ibra ma gli è scappato Andre Silva...?????

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,914
E' voluto andare via lui. per sua stessa ammissione lo volevano tenere. che rimpianto vuoi che sia.....

bmb

Senior Member
Reaction score
10,097
Il Silva dello scorso anno, lo rimpiageremo stagione in corso per una questione puramente numerica. Poi sarà un attaccante completo tra un paio d'anni, ma in questo momento sarebbe stata la terza scelta.

James45

Member
Reaction score
28
Come riporta SportMediaset, in casa Milan si comincia a rimpiangere André Silva.

L'avvio convincente dell'attaccante, con il Siviglia e con la nazionale, ha fatto storcere il naso alla dirigenza rossonera che lo ha ceduto nell’ultima sessione di mercato in prestito con diritto di riscatto a 30 milioni.
Forse una decisione un po' affrettata, si comincia a pensare. I dirigenti avrebbero potuto dargli un'altra chance. Il portoghese comincia a evidenziare più cattiveria sotto porta e dialoga più con i compagni: se riuscirà a migliorare sotto questi spetti diventerà un attaccante completo.

E da Siviglia fanno sapere che il giocatore verrà riscattato:
-> QUI

:aaargh:

Ho riletto un paio di volte il trafiletto, poi ho letto i vostri commenti e non ho nulla da aggiungere, avete già detto tutto voi.

Figuriamoci come rimpiangeremo Kalinic quando segnerà un gol... Ah già, ma lui non segna, stiamo tranquilli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto