Per me è il Torino ad aver proposto questo scambio, perché non credo che Maldini e Massara vadano su Izzo. Mi aspetto più fantasia sinceramente da loro, certo che trovare un acquirente per Krunic non sarà facile.
Posto che scambiare Krunic con Izzo sarebbe un upgrade sia per quanto riguarda il livello del giocatore che per quanto riguarda il carattere, penso anch’io che probabilmente Paolo e Massara possano fare anche di meglio. Però mi aspetto che ci si liberi di Krunic asap.
Spero sia una bufala. Non è un giocatore da milan, meglio rimanere così.
Come gregario potrebbe starci, il Milan della sesta Champions in rosa aveva elementi come Chamot e Brocchi (che peraltro giocò titolare nei quarti al ritorno con l’Ajax, la partita del goal di Superpippo a tempo scaduto, quella sera eravamo messi male a centrocampo), di sicuro come giocatore è spanne sopra Krunic, anche se è in un ruolo diverso, poi ci sono altre considerazioni da fare che spettano a Paolo e Zvone. Almeno non è un giocatore da alta Serie B come Krunic, che per quanto dimostrato ha davvero poco più di un Jose Mauri o di un Bertolacci o di un Montolivo a fine carriera.
Le ultime due del Torino Izzo era titolare ed infatti sono state le due partite in cui ha subito meno nell’ultima é uscito all’85’ è il toro ha preso gol al 90’.
Non per decantarne le qualitá, ma fisicamente é a posto.
Sicuramente. Nettamente superiore a Musacchio che è stato il nostro titolare per due anni e mezzo (tutto il 2017/2018, tutto il 2018/2019 e metà 2019/2020), e in marcatura avrebbe sicuramente qualcosa, anzi molto, da insegnare perfino a colui che “vuole essere tra i più pagati della rosa” e ha sempre offerto (tranne il periodo Gattusiano dove si giocava sottopalla) prestazioni da Prime Bonera nella migliore delle ipotesi, nonché marcature pienamente rispettose del protocollo Covid sul distanziamento sociale.
Izzo é cassuto forte, ma é un mezzo delinquente napoletano. Non so come si inserirebbe nel gruppo.
Mi sembra piú una proposta del Torino.
Ecco, l’integrazione umana di Izzo infatti è, o sarebbe, il vero punto di domanda. Concordo.