Milan: si ragiona sullo scambio Krunic-Izzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Oh poi ripeto, singo è un giocatore che al toro non può restare....se ci fosse la possibilità di metterci mezza mano sopra in vista del futuro....noi ovviamente abbiamo la necessità di pensare al presente vista la classifica, ma questo mi pare uno di quei giocatori da non farsi sfuggire.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Le ultime due del Torino Izzo era titolare ed infatti sono state le due partite in cui ha subito meno nell’ultima é uscito all’85’ è il toro ha preso gol al 90’.

Non per decantarne le qualitá, ma fisicamente é a posto.

Col Bologna era terzino a 4, con il Napoli braccino di destra a 3, credo che non giochi centrale a 4 ormai da una vita.
Quello di 2 anni fa era ottimo , credo che un po' tutti si ricordino quell'Izzo, che andò anche in nazionale in qualche partita.
Quello di ora col Napoli l'hai visto bene?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,614
Secondo Tuttosport, Milan e Torino stanno ragionando su un possibile scambio a Gennaio tra il centrocampista Krunic ed il difensore Izzo.
Per me è il Torino ad aver proposto questo scambio, perché non credo che Maldini e Massara vadano su Izzo. Mi aspetto più fantasia sinceramente da loro, certo che trovare un acquirente per Krunic non sarà facile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me è il Torino ad aver proposto questo scambio, perché non credo che Maldini e Massara vadano su Izzo. Mi aspetto più fantasia sinceramente da loro, certo che trovare un acquirente per Krunic non sarà facile.

Posto che scambiare Krunic con Izzo sarebbe un upgrade sia per quanto riguarda il livello del giocatore che per quanto riguarda il carattere, penso anch’io che probabilmente Paolo e Massara possano fare anche di meglio. Però mi aspetto che ci si liberi di Krunic asap.

Spero sia una bufala. Non è un giocatore da milan, meglio rimanere così.

Come gregario potrebbe starci, il Milan della sesta Champions in rosa aveva elementi come Chamot e Brocchi (che peraltro giocò titolare nei quarti al ritorno con l’Ajax, la partita del goal di Superpippo a tempo scaduto, quella sera eravamo messi male a centrocampo), di sicuro come giocatore è spanne sopra Krunic, anche se è in un ruolo diverso, poi ci sono altre considerazioni da fare che spettano a Paolo e Zvone. Almeno non è un giocatore da alta Serie B come Krunic, che per quanto dimostrato ha davvero poco più di un Jose Mauri o di un Bertolacci o di un Montolivo a fine carriera.

Le ultime due del Torino Izzo era titolare ed infatti sono state le due partite in cui ha subito meno nell’ultima é uscito all’85’ è il toro ha preso gol al 90’.

Non per decantarne le qualitá, ma fisicamente é a posto.

Sicuramente. Nettamente superiore a Musacchio che è stato il nostro titolare per due anni e mezzo (tutto il 2017/2018, tutto il 2018/2019 e metà 2019/2020), e in marcatura avrebbe sicuramente qualcosa, anzi molto, da insegnare perfino a colui che “vuole essere tra i più pagati della rosa” e ha sempre offerto (tranne il periodo Gattusiano dove si giocava sottopalla) prestazioni da Prime Bonera nella migliore delle ipotesi, nonché marcature pienamente rispettose del protocollo Covid sul distanziamento sociale.

Izzo é cassuto forte, ma é un mezzo delinquente napoletano. Non so come si inserirebbe nel gruppo.
Mi sembra piú una proposta del Torino.

Ecco, l’integrazione umana di Izzo infatti è, o sarebbe, il vero punto di domanda. Concordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto